Maurizio Rosazza Prin, un creativo nella cucina di Masterchef All Stars. Ecco chi è

Maurizio Rosazza Prin, ex concorrente di Masterchef parteciperà a Masterchef All Stars. Maurizio è un vero e proprio creativo in cucina

Visionario, creativo e dalla forte personalità: ecco chi è Maurizio Rosazza Prin, ex concorrente della seconda edizione di Masterchef che sarà tra i concorrenti della prima edizione di Masterchef All Stars. Su Instagram, Maurizio Rossazza Prin è seguitissimo e i suoi piatti riscuotono sempre un sacco di like. 

Chi è Maurizio Rosazza Prin

Classe 1979, Maurizio Rosazza Prin è originario di Como anche se non conosciamo precisamente quando sia il giorno del suo compleanno. Da tempo, però, Maurizio risiede a Milano dove, prima di intraprendere l'attività di Chef ha lavorato, per diverso tempo, in un'agenzia pubblicitaria ricoprendo il ruolo di copywriters. Fin da piccolo, inoltre, Maurizio è sempre stata una persona creativa e dalle forti idee innovative, al punto di esser riuscito a riportare questa creatività anche nei suoi piatti, che sempre su Instagram riscuotono un grande successo. 

Maurizio Rosazza Prin: da Masterchef a Masterchef All Stars

Maurizio Rosazza Prin nel 2013 ha preso parte ai casting di Masterchef Italia, il cooking show più famoso della televisione e fin da subito ha dimostrato di avere tutte le carte in tavola per arrivare alla vittoria finale. Prin, inoltre, è giunto quasi al podio anche se poi quell'edizione è stata vinta dall'avvocato Tiziana. Adesso, però, Maurizio Rosazza Prin è stato scelto come uno dei partecipanti alla prima edizione di Masterchef All Stars, la versione del cooking show di Sky dedicata ai migliori cuochi di tutte le stagioni.

4 curiosittà su Maurizio Rosazza Prin

1) Oltre alla passione per la cucina, Maurizio Rosazza Prin ha anche quella per la pittura
2) Il suo film preferito è Nightmare before Christmas
3) Il piatto preferito di Maurizio Rosazza Prin sono i pizzoccheri
4) Nella cucina di Maurizio non devono mai mancare le spezie

Fonte foto: https://www.facebook.com/maurizio.prin