Maurizio Zamboni: il postino di Maria De Filippi sogna di aprire un villaggio turistico. Ecco chi è

Postino di C'è posta per te ed ex tronista, Maurizio Zamboni è uno dei volti storici dei programmi di Maria De Filippi. Il suo sogno più grande? Aprire un villaggio tutto suo.

È uno dei postini storici della trasmissione C’è posta per te: stiamo parlando di Maurizio Zamboni, che nella vita però ha un sogno quello di gestire un villaggio turistico. Berretto in testa e bicicletta Maurizio dal 2000 gira l’Italia in lungo e in largo per consegnare la posta, delle lettere speciali che portano, i diretti interessati, direttamente nello studio di Maria De Filippi. 

Chi è Maurizio Zamboni (e dove abita)

Classe 1969, Maurizio Zamboni è nato a Bergamo anche se non conosciamo precisamente la sua data di nascita dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui propri account social. Da anni, però, vive a Grosseto da quando ha deciso di aprire un’agenzia di animazione. Giocherellone e con uno spiccato senso dell’umorismo, i genitori avrebbero preferito che avesse intrapreso una carriera in ambito professionale e anche per questo motivo non avevano visto di buon occhio la sua voglia di dedicarsi al mondo dell’animazione.

La popolarità, per Maurizio, è arrivata per caso, dopo aver sostenuto un provino con Maria De Filippi che l’ha scelto come uno dei postini del suo programma di punta, C’è posta per te. Zamboni, inoltre, lavora anche dietro le quinte di Uomini e Donne e nella redazione di Amici. 

Maurizio Zamboni: vita privata

Maurizio Zamboni è fidanzato? Sembra proprio di no. Anche sfogliando la gallery Instagram del famoso postino, inoltre, non sembra esserci alcuna donna al suo fianco. Zamboni, inoltre, ha sempre ammesso di voler costruire una famiglia e di voler diventare padre. 

5 curiosità su Maurizio Zamboni 

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Non tutti lo sanno ma Maurizio è stato anche un tronista di Uomini e Donne
3) Sa suonare la chitarra e il pianoforte
4) Ama cantare e gli piacciono tantissimo i musical
5) Vorrebbe aprire un villaggio turistico in Grecia o a Lignano Sabbiadoro

Fonte foto: https://www.instagram.com/mauriziozamboni/