Da corteggiatrice ad attrice al fianco di Kristen Stewart, ecco qualche curiosità su Megghi Galo

Scopriamo qualche curiosità su Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer.

Abbiamo conosciuto Megghi Galo durante la stagione 2016, di Uomini e Donne, dove la ragazza si è presentata per corteggiare il tronista Lucas Peracchi. Da allora, ne ha fatta di strada la bellissima corteggiatrice che rivedremo al cinema, al fianco di Kristen Stewart, nel remake di Charlie’s Angels. Scopriamo qualche curiosità sull’attrice.

Chi è Megghi Galo?

Megghi Galo è nata nel 1996 e vive a Lucca. Dopo la partecipazione di Uomini e Donne, nel 2016, al trono di Lucas Peracchi, per la ragazza si sono aperte le porte di un interessante mondo lavorativo che l’ha inserita nel mondo dello showbiz. 

Infatti, oltre ad essere una social influencer, seguitissima sui social, Megghi Galo è stata scelta per entrare a far parte del cast del remake di Chalie’s Angels, nel quale vediamo la presenza di Kristen Stewart, star del franchise di Twilight. 

Uno scoop che è stato rivelato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. E, pare, che Megghi sia l’unica attrice italiana del cast. 

Megghi Galo, qualche curiosità sull'ex corteggiatrice

Megghi Galo ha un nome così particolare, in quanto ha origini albanesi. Da piccola, Megghi e la sua famiglia si sono trasferiti in Italia, dove poi è cresciuta. Da grande, ha iniziato a lavorare come barista proprio nella città toscana dove vive. 

La Galo - per chi non lo sapesse - è stata fidanzata con Irama, giovanissimo cantante che ha vinto il talent show di Amici condotto da Maria De Filippi. La loro relazione non si è chiusa nel migliore dei modi: al momento, Irama è fidanzato con Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante.

Oltre ad Irama, sappiamo che mugghi ha avuto un breve flirt con il fratello di Federico Gregucci. Al di là della sua vita privata, la ragazza ha investito molte energie in ambito professinale e i risultati - a quanto pare - sono tangibili. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/megghiigalo/?hl=it