Dieci figli e un patrimonio di circa 425 milioni di dollari: scopri alcune curiosità su Mel Gibson

Mel Gibson, famoso attore e regista americano, ama l'Italia tanto da aver girato un intero film a Matera.

In un noto film era l'uomo che capiva le donne, anche se nella vita è stato un vero e proprio latin lover: ecco chi è Mel Gibson, attore di successo, che ha avuto una lunghissima carriera non solo in qualità di attore ma anche di regista. Mel Gibson, con Braveheart, è riuscito anche ad ottenere due Oscar, nella categoria di miglior regia e miglior film. Mel Gibson ha diretto anche La passione di Cristo, girato interamente in Italia, precisamente a Matera, in cui ha recitato anche l'attrice italiana Monica Bellucci

Chi è Mel Gibson

Classe 1956, Mel Gibson è originario di Peekskill, nella Contea di Westchester a New York, dov'è nato il 3 gennaio sotto il segno del Capricorno. All'anagrafe il suo nome per esteso è Mel Colmcille Gerard Gibson, anche se tutti l'hanno sempre chiamato solo Mel.

Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto il pallino per il mondo dello spettacolo, anche se per un periodo di tempo molto lungo i genitori per lavoro si trasferiscono in Australia, dove lui frequenta il liceo, salvo poi fare ritorno in America per realizzare il grande sogno di riuscire a lavorare nel mondo del cinema. 

Mel Gibdon: vita privata

Fascino e seduzione sono state, da sempre, le sue armi per conquistare le donne, e in amore Mel Gibson si è sempre affiancato a donne bellissime e dal grande fascino. Nel 1980 è convolato a nozze per la primissima volta con Robyn Moore, di professione infermiera. I due, inoltre, sono diventati anche genitori di ben 7 figli: Hanna, Edward, Christian, William, Louis, Milo e Thomas. Nel 2011, Mel e Robyn hanno deciso di lasciarsi.

Dopo sette anni, nel 2008, Mel Gibson si è fidanzato con una musicista russa, Oksana Grigorieva, non sappiamo i due come si siano conosciuti, ma sappiamo che Mel Gibson è diventato padre per l'ottava volta. Nel 2014 è nata la storia d'amore tra lui e Rosalind Ross, sceneggiatrice di professione e molto più piccola di lui di ben 35 anni. Tra loro, inoltre, la differenza d'età non ha mai rappresentato un ostacolo o un problema, e nel 2017 è nato anche il decimo figlio dell'attore, Lars Gerard

4 curiosità su Mel Gibson

1) È alto 177 centimetri
2) All'età di 12 anni ha vinto a un quiz televisivo
3) Su Instagram è seguitissimo
4) Possiede un patrimonio netto di 425 milioni di dollari