Melissa Castagnoli: l'amore per la moda e per i calciatori. Ecco chi è

Melissa Castagnoli, ex fidanzata di Mario Balotelli, è stata citata tra le tentatrici di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura

Lunghi capelli biondi, fisico da modella e migliaia di fan che la seguono su Instagram: ecco chi è Melissa Castagnoli, ex fiamma del calciatore Mario Balotelli il cui nome è rientrato nella rosa di tentatrici della primissima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Dando una rapida occhiata alle stories della Castagnoli su Instagram, si può notare come la bionda procace, originaria dell'Emilia Romagna, si trovi a Milano, e non in Sardegna dove i protagonisti di questa primissima edizione sono volati insieme alla produzione. 

Chi è Melissa Castagnoli 

Classe 1991, Melissa Castagnoli è originaria dell'Emilia Romagna, precisamente è nata a Reggio Emilia anche se non sappiamo benissimo quale sia la sua data di nascita. Fin da piccola, inoltre, Melissa ha sempre avuto la passione per la moda e per il mondo dello spettacolo e ben presto è riuscita ad avere la sua grande occasione, riuscendo a realizzare i suoi sogni, quelli in cui ha tanto creduto quando da piccola si ritrovava sul letto nella sua cameretta a fantasticare. 

Melissa Castagnoli, inoltre, ha anche preso parte a Miss Italia e al programma di canale 5 Veline, e i più attenti ricorderanno che la modella italiana è stata anche tra il parterre femminile del Chiambretti Night. La Castagnoli, inoltre, è anche una conduttrice e per tantissimo tempo è stata al timone di Diretta Stadio, sul canale 7 Gold. 

Melissa Castagnoli: vita privata

Della vita privata di Melissa Castagnoli non sappiamo moltissime cose, dal momento che la modella e conduttrice tv ha sempre cercato di tenere la sua vita privata il più lontano possibile dai riflettori. La cosa, però, non è accaduta quando la Castagnoli ha cominciato a frequentare, per un periodo, Mario Balotelli che all'epoca giocava in Inghilterra. I due si sono conosciuti su internet, nel 2010, e solo dopo hanno deciso di uscire insieme, anche se il tutto è durato davvero pochissimo.

Tra flirt confermati, e quelli smentiti, c'è anche Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, anche se la Castagnoli ha sempre ammesso che tra i due non ci fosse nulla. Discorso diverso, invece, tra Melissa Castagnoli e il fidanzato Kadar Ghezzal, calciatore, anche se tra i due è durata solo pochi mesi. Su Instagram, inoltre, Melissa Castagnoli appare single e felice. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/melsunshine