Melissa Greta Marchetto è il volto femminile della domenica calcistica, che nasconde una grande passione per la cucina calabrese
Per gli amanti delle trasmissioni sportive come Quelli che il calcio, la bionda Melissa Greta Marchetto è un volto più che conosciuto e amato. La bella showgirl veneta, infatti, approda sulla tv nazionale nel 2015 proprio nella celebre trasmissione sportiva a fianco di Nicola Savino come addetta ai social media. Ma c’è un lato di Melissa Greta, attenzione, ci tiene ad essere chiamata col doppio nome, che molti certamente non conoscono ed è la passione per la cucina calabrese.
Melissa a Quelli che il calcio e oltre: la carriera
Melissa Greta, veneta di origine ma cresciuta nel milanese (nata il 10 ottobre 1985, sotto il segno della Bilancia), inizia la sua carriera da giovanissima, prima partecipando ad alcuni musical teatrali, tra cui lo spettacolo Winx, e poi in radio e tv, dove lavora prima per Deejay Tv, poi nel noto programma di Rai2 a sfondo calcistico Quelli che il calcio, arrivato alla sua venticinquesima edizione, e nel 2018 conduce con Sergio Assisi la trasmissione Primafestival di Sanremo 2018. Nello stesso anno conduce il Festival del circo nel periodo natalizio.
Già da adolescente scopre che il mondo dello spettacolo è la sua vocazione e inizia a lavorare sodo per raggiungere e realizzare i suoi desideri. Nonostante il lavoro e il sogno nel cassetto di sfondare come cantante, Melissa Greta prosegue anche i suoi studi universitari in Beni Culturali.
Melissa Greta Marchetto, oltre al lavoro c’è di più
Oltre ad essere bella, divertente e spumeggiante, Melissa Greta è anche un’amante della buona cucina e delle bollicine. Non disdegna mai un buon calice di champagne e tra i suoi piatti favoriti ci sono ‘nduja e mozzarella di bufala. Nonostante le sue origini nordiche, infatti, Melissa Greta adora la cucina calabrese e tutto ciò che è piccante e molto saporito.
La Marchetto, però, non ama molto cucinare ma preferisce di gran lunga cenare fuori ed è proprio per questo che, se cercate consigli per una buona cena, Melissa Greta vi saprà raccomandare decine di ottimi ristoranti sparsi in tutta Milano, dalla cucina più tradizionale, passando per i locali più modaioli fino ai fusion giapponesi.
Ma con tutto questo mangiare, come fa a mantenere una linea perfetta? Semplice, a chi glielo chiede, risponde che con lo stress del lavoro brucia moltissime calorie. Forse non è la dieta ideale, ma pare funzioni!
Su Instagram ha migliaia di follower.
Melissa Greta Marchetto: il fidanzato
Melissa Marchetto ha confessato, in un'intervista al settimanale F, di avere un fidanzato, ma non ha voluto svelarne il nome. Di lui ha detto:
Ci siamo conosciuti a un concerto, ma la scintilla è scoppiata a una festa al Forte di Santa Tecla durante il Festival di Sanremo. Mi piace per la sua ironia e la sua forza.