Ecco chi è Melissa Rauch, la famosa Bernadette Rostenkowski di The Big Bang Theory

Biografia, carriera, vita privata e curiosità sulla star di The Big Bang Theory, l'attrice Melissa Rauch.

Melissa Rauch è un'attrice statunitense divenuta popolare soprattutto per la sua interpretazione nella fortunata e pluripremiata serie tv, The Big Bang Theory. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia agli esordi fino alla vita e privata a vere e proprie chicche sul suo conto. Tutto o quasi, quello che ancora non conoscevate sull'attrice Melissa Rauch per tutti la tranquilla  Bernadette Rostenkowski.

Melissa Rauch: biografia

Melissa Ivy Rauch in arte Melissa Rauch è nata a Marlboro nel New Jersey il 23 giugno del 1980 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha conseguito il diploma al Marymount Manhattan College di New York ed ha lavorato in diverse produzioni tv prima di conquistare il suo primo ruolo importante arrivato nel 2009 e quando è entrata a far parte del cast della terza stagione della serie di The Big Bang Theory. Successivamente ha recitato anche sul grande schermo nelle pellicole: I Love You, Man e The Bronze.

Melissa Rauch: figli e marito

Melissa è felicemente sposata con Winston Beigel ed è diventata mamma per la prima volta il 4 dicembre del 2017 della piccola Sadie. La coppia ha annunciato la nascita della loro figlia attraverso il profilo Instagram di lei.

Chi è Winston Beigel

Classe 1979 e americano, Winston Beigel è uno scrittore e sceneggiatore di successo che ha collaborato con la moglie, Melissa Rauch a diversi progetti fra cui anche Miss Education of Jenna Bush.

Melissa Rauch: curiosità

- L'attrice è alta 1,50 cm;

- Ha un fratello che si chiama Ben;

- Ha lavorato in uno show televisivo comico di VH1 che si chiama Best Week Ever;

- Il suo personaggio in The Big Bang Theory è diventato fisso a partire dalla quarta stagione;

- E' anche apparsa in un episodio di Dirty Sexy Money;

- Ha confessato di aver sofferto in passato di depressione in seguito ad un aborto spontaneo.