Melissa Satta da velina a super mamma...ma nella sua vita non ha mai fatto un calendario. Ecco perché

Melissa Satta è una delle showgirl più amate: l'ex velina di Striscia la Notizia spiega i motivi che l'hanno portata a scegliere di non fare mai un calendario.

Alta, mora, bella anzi bellissima e spigliata e ancora ex velina del tg satirico Striscia la Notizia, sposata con un calciatore: stiamo parlando di Melissa Satta, la co-conduttrice di Tiki Taka che spesso regala belle visioni ai maschietti che guardano il programma. Scopriamo qualcosa in più sulla showgirl, della sua carriera, della sua vita privata e alcune curiosità.

Chi è Melissa Satta

Nata il 7 febbraio 1986 (Acquario), Melissa è nata a Boston, negli Stati Uniti, da genitori sardi di origini gallurese, sono originari di Sassari che si trovavano lì per lavoro. I primi anni di vita, Melissa li trascorre tra la Sardegna e l'America, durante il liceo ha praticato il karate a livello agonistico diventando cintura marrone, ha giocato a calcio nella squadra femminile del Quartu Sant'Elena. Dopo il diploma di maturità classica ha deciso di trasferirsi a Milano per studiare Relazioni pubbliche dello spettacolo alla IULM, ma il mondo dello spettacolo l'ha talmente travolta che ha abbandonato gli studi. 

Gli esordi come modella

All'età di 16 anni Melissa viene ingaggiata da un'agenzia di moda di Cagliari e nel 2003 partecipa al concorso di Miss Muretto classificandosi al secondo posto e ottenendo la fascia di Miss Extrema. L'anno successivo, a 18 anni partecipa a diverse sfilate nel corso della Milano Fashion Week e viene scelta come protagonista della campagna di Cotonella. Nel 2005, invece, viene scelta come testimonial della Sweet Years e sostituisce anche Adriana Lima nello spot della Tim. Nel 2009 si guadagna anche la copertina di Panorama.

L'esordio sul bancone di Striscia

Nel 2005, Melissa ha iniziato a lavorare come valletta in televisione nel programma di Canale 5 Mio fratello è pakistano condotto da Teo Mammuccari. E sempre in quell'anno diventa anche velina di Striscia la Notizia insieme a Thais Souza Wiggers. Per ben tre stagioni la Satta viene riconfermata sul bancone di Striscia, un record che prima di loro avevano avuto solo Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Nel 2006 decide di prendere anche lezioni di recitazione e così ottenne anche un ruolo nella fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo ed una parte minore nel film Bastardi, recitando al fianco di Giancarlo Giannini e Gerard Depardieu. Nell'estate del 2007 ha vestito anche i panni della conduttrice presentando, insieme ad Alessandro Cattelan, la tappa palermitana del TRL On Tour

La vita privata e il matrimonio di Melissa Satta: il figlio e le relazioni

Melissa Satta vanta, tra gli ex fidanzati, ovviamente, nomi illustri. Primo fra tutti l'imprenditore e re dei social e di instagram Gianluca Vacchi. Ma Melissa è stata fidanzata anche con l'attore Daniele Interrante e con l'ex calciatore Christian Vieri, una storia molto lunga e che ha appassionato anche molti fan. Dal novembre 2011 però, è fidanzata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng e nell'aprile del 2014 è diventata mamma di Maddox Prince. La coppia, nel giugno del 2016, decide di unirsi in matrimonio a Porto Cervo. 

Curiosità su Melissa Satta: i capelli e il calendario...mai realizzato

- Melissa Satta, famosa per i suoi capelli mori e lunghissimi ha deciso di darci un taglio. E così la chioma fluente è stata accorciata, ma anche i capelli corti le donano.

- Melissa Satta ha svelato di non aver mai fatto un calendario per una questione di pudore e di rispetto verso sé stessa.

- Su Instagram ha milioni di follower.

Fonte foto: https://www.facebook.com/OfficialMelissaSatta/?fref=ts