Da barista a Diavolita della tv: ecco alcune curiosità su Melita Toniolo

Forme super generose, vitino da vespa e un carattere super allegro: Melita Toniolo è un vero e proprio vulcano in televisione

Forme generose, fisico esile e un carattere frizzante: ecco chi è Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello che è riuscita, piano piano, a crearsi un suo piccolo spazio nel mondo della televisione. Diavolita, questo il soprannome che le è stato attribuito, quando Melita Toniolo, dopo l'esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia è stata scelta come inviata della trasmissione Lucignolo

Chi è Melita Toniolo

Classe 1986, Melita Toniolo è originaria di Treviso dov'è nata il 5 aprile. Fin da piccola ha sempre vissuto in una normalissima famiglia, composta dal padre operaio e la mamma casalinga, e da una sorella con cui Melita ha un legame molto forte. Subito dopo il diploma, conseguito in grafica pubblicitaria e fotografia, Melita ha deciso di provare la strada dello spettacolo, anche se per mantenersi ha cominciato a lavorare prima come cameriera e successivamente come barista, sempre a Treviso. Seguitissima sui social, in special modo Facebook e Instagram, Melita Toniolo ha deciso di condividere con i suoi seguaci tutto quello che la riguarda.

Melita Toniolo: da modella alla televisione

Complice il fisico e un carattere peperino, Melita ha deciso di intraprendere la carriera da modella, e così ha cominciato a sfilare e posare per diversi brand. Fino a quando la sua grande occasione non l'ha condotta in televisione ed è entrata a far parte del cast del Grande Fratello. Proprio all'interno della casa più spiata d'Italia, inoltre, ha conosciuto il pompiere Alessandro Tersigni, con cui ha iniziato una relazione che poi è continuata anche fuori dal reality, anche se alla fine si sono lasciati. Oggi, Melita Toniolo lavora molto come web influencer su Instagram, e si dedica alla sua vita da mamma. 

Melita Toniolo: vita privata

Tra flirt mai confermati e amori presunti, la vita privata di Melita Toniolo è sempre stata al centro del gossip. Prima di entrare nella casa del GF, e diventare un volto conosciuto, nel 2007 Melita Toniolo ha conosciutto e si è fidanzata con l'ex tronista Luca Dorigo, anche se stanno insieme solo per 5 mesi. Successivamente all'interno della casa del Grande Frallo conosce e si innamora di Alessandro Tersigni, e in diretta decide di lasciare Dorigo per continuare la conoscenza con Alessandro. Non tutti forse lo sapranno ma Melita ha deciso anche di dedicargli un tatuaggio.

La fine della relazione, però, è giunta nel 2009 quando i due decidono di lasciarsi per incompatibilità caratteriale. Successivamente Melita ha intrapreso una relazione con Maurizio Uzzi, ex bodyuard di Michelle Hunziker, anche se la relazione dura pochissimi mesi. Subito dopo c'è statp Claudio Casavecchia, ex marito di Laura Freddi, ma si vedono solo per qualche settimana. Nel 2010, inoltre, Melita Toniolo ha conosciuto Thomas De Gasperi, cantante del duo degli Zero Assoluto, ma anche questo si è rivelato essere un fuoco di paglia, e dopo pochi mesi si sono separati. In questo caso è stata Melita a essere lasciata, dal momento che Thomas ha ammesso di non essere capace di gestire la troppa sovraesposizione mediatica della sua compagna.

Nel 2011, Melita Toniolo frequenta il pubblicitario Francesco Guerrieri, ex di Vanessa Incontrada. Per 10 mesi, inoltre, nel 2014 è stata fidanzata con Andrea Catavolo, comico, con cui Melita però ha pensato di non avere alcun punto in comune. Infine nel 2015 ha incontrato Andrea Viganò, il comico Pistillo, e nel 2017 sono anche diventati genitori di Daniel, il loro primogenito. 

Curiosità su Melita Toniolo

1) Melita Toniolo è una persona a cui piacciono molto i piercing
2) Per un periodo ha indossato ben 14 orecchini su un solo orecchio
3) Le piace molto leggere
4) Diversamente da quanto si possa credere, Melita Toniolo non ama fare attività fisica
5) Ama i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo