Melonie Diaz è stata scelta per interpretare il personaggio di Melanie Pruitt nel remake di Streghe.
Nelle sue vene scorre sangue portoricano ma lei è americana doc: stiamo parlando di Melonie Diaz, attrice di successo, scelta per vestire i panni di Mel Pruitt nel reboot di Streghe, celebre serie tv targata anni ’90. Il suo, però, non è un volto sconosciuto al piccolo schermo, dal momento che Melonie ha recitato in altri telefilm americani di successo come: CSI Miami, The Belko Experiment e Mr Cobbler e la bottega magica.
Melonie Diaz: dove abita
Classe 1984, Melonie Diaz è nata a New York il 25 aprile sotto il segno del Toro. Fin da piccola, Melonie ha sempre avuto una certa predisposizione per il mondo della recitazione, e sognava un giorno di diventare una brava attrice famosa in tutto il mondo. I suoi sogni, possiamo dire, che si sono realizzati.
I genitori, entrambi portoricani, l’hanno sempre incoraggiata a perseguire la sua strada e i suoi obiettivi e così Melonie per un lungo periodo di tempo ha cominciato a sostenere un provino dietro l’altro. L’occasione, per lei, è giunta nel 2005 quando è stata scelta per recitare nella pellicola Lords of Dogtown. Nel 2018, inoltre, la Diaz è entrata a far parte anche del cast della serie tv Charmed in cui ha vestito i panni di Melanie Vera.
Melonie Diaz: vita privata
Melonie Diaz è fidanzata? La risposta è sì. Proprio sui social, in particolar modo su Instagram, l’attrice del remake di Streghe ha postato una foto, il 26 novembre 2018, in cui in bella vista si vedeva l’anello di fidanzamento con la caption che recitava, semplicemente, “Ci sposiamo”. Il fortunato si chiama Octavio e a vedere il suo account Instagram sembra essere una persona molto riservata.
4 curiosità su Melonie Diaz
1) Su Instagram è seguitissima
2) Nel 2008 ha ottenuto una candidatura all’Indipendent Spirit Award come miglior attrice non protagonista
3) Le piace tantissimo ballare
4) Si definisce una persona ironica e divertente
Fonte foto: https://www.instagram.com/meloniediaz/?hl=it