Mena Venuso: da modella a corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco chi è

Mena Venuso è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne arrivata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Nicolò Brigante

Solare, determinata e dal forte temperamento: ecco chi è Mena Venuso una delle corteggiatrici arrivate nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il tronista sicialiano Nicolò Brigante. La Venuso, inoltre, è stata duramente attaccata proprio dal tronista dal momento che ha mostrato interesse anche per l'altro corteggiatore Paolo Crivellin, il quale è quasi giunto alla fine del suo trono. Durante un'esterna, infatti, Brigante ha inviato un biglietto a Mena Venuso fingendo di essere l'ex tentatore di Temptation Island, Paolo Crivellin, per vedere un po' la reazione della stessa corteggiatrice. 

Chi è Mena Venuso

Classe 1998, il suo nome per esteso è Filomena, anche se da sempre tutti la chiamano con il diminutivo di Mena. Originaria di Nola, in provincia di Napoli, Mena Venuso è attualmente iscritta all'ultimo anno di liceo, e proprio quest'anno conseguirà la maturità classica. Seppur giovanissima, però, Mena ha già scelto quale debba essere la sua strada e infatti prima di prendere parte al dating show di canale 5 ha già avuto la possibilità di farsi conoscere, per la sua bellezza, avendo preso parte ad alcuni concorsi.

Mena Venuso: da modella a corteggiatrice

Mena Venuso, all'età di 18 anni, vanta già un fitto curriculum. Nel 2016, infatti, la corteggiatrice di Nicolò Brigante ha vinto il concorso Ragazza We can Dance, riuscendo ad aggiudicarsi la corona e la fascia da vincitrice. Tra i premi vinti c'è anche il Napolo We Can e ha preso parte anche al concorso di Miss Mondo Italia, in cui è riuscita ad arrivare fino alla finale. Al momento, però Mena Venuso si trova nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il tronista siciliano Nicolò Brigante, anche se ancora non è chiaro se a quest'ultimo la ragazza interessa o meno, anche se in una delle ultime puntate ha deciso di non eliminarla ma di continaure a conoscerla. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/mena.venuso.31