Mercedesz Henger: la figlia di Eva Henger vittima di bullismo da piccola. Ecco perché

Mercedesz Henger da piccola è stata spesso emarginata per il lavoro svolto dalla mamma, oggi si è presa la sua rivincita

Occhi azzurri, sorriso smagliante e lunghi capelli biondi che ricordano nei colori e nella lunghezza quelli della più famosa mamma: stiamo parlando di Mercedesz Henger figlia di Eva Henger, ex pornodiva e attuale showgirl di origine ungherese. La venticinquenne, oggi, si dedica al suo nuovissimo amore Leonardo, un ragazzo conosciuto per caso, come lei stessa ha raccontato, per caso a Campo dei Fiori con cui passa qualsiasi suo momento libero. Mercedesz Henger, che nel 2016 ha fatto parte anche del cast di naufraghi dell'Isola dei Famosi, oggi appare più felice e spensierata rispetto a prima quando, spesso ospite nel salotto di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso appariva come una ragazza molto dura e decisa. Mercedesz Henger, inoltre, sarà tra i protagonisti del nuovissimo game show dal titolo Titanus 2.0, condotto da Enrico Silvestrin, insieme ad altri personaggi provenienti dal mondo di Uomini e Donne. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su di lei. 

Chi è Mercedesz Henger

Classe 1992, Mercedesz Henger è nata dal matrimonio tra la madre, Eva Henger e il padre Riccardo Schicchi scomparso nel 2012. Mercedesz non è figlia unica perché ha anche un fratello, Riccardino, nato nel 1995 e una sorella più piccola, Jennifer, nata dal secondo matrimonio della mamma avvenuto nel 2009 con Massimiliano Caroletti.

Mercedesz Heger e l'adolescenza difficile

Mercedesz Henger ha spesso raccontato di aver avuto seri problemi durante tutto il periodo della scuola. Il tutto è nato quando i suoi amichetti le hanno fatto notare il lavoro che faceva la sua mamma che per lei era normalissimo fino a quando non le hanno fatto notare che fosse il contrario emarginandola. Mercedesz ha anche dichiarato di non essere stata solo bullizzata dai suoi compagni di classe, ma che anche alcuni insegnanti non sono sempre stati cordiali con lei. Il tutto, però, è cambiato quando ha deciso di andare in Inghilterra a studiare al college dove frequenta un corso di psicologia. 

Mercedesz Henger e il rapporto con il padre Riccardo

Mercedesz Henger ha sempre dichiarato di avere un rapporto speciale con il papà Riccardo Schicchi, scomparso all'età di 59 prematuramente. Mercedesz, infatti, era solita avvisare prima il papà e poi la mamma dei suoi successi in ambito scolastico e non solo e il padre le ripeteva spesso quanto lei fosse speciale. Mercedesz anche dopo la separazione dei suoi genitori ha vissuto con serenità in una famiglia allargata senza alcun tipo di problema. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/realmercedeszhenger/