Mia Ceran: ecco chi è la giornalista e conduttrice tv

Mia Ceran, alla co-conduzione di Quelli che il calcio, è invidiata per i suoi capelli sempre perfetti oltre che per la sua bravura; ecco chi è!

Occhi color ghiaccio e sorriso armonioso, ecco chi è Mia Ceran famosa giornalista e conduttrice del piccolo schermo. Una passione, quella del giornalismo, che Mia ha ereditato in famiglia dal momento che la mamma anche a sua volta svolge lo stesso lavoro che lei, poi, ha deciso di intraprendere. Dal 2015, inoltre, Mia Ceran si trova alla co-conduzione del programma di Rai Due, Quelli che il calcio insieme a Paolo Kessisoglu e Luca Bizzari. Tra le giornaliste e le presentatrici Rai è considerata una delle più brave e belle.

Chi è Mia Ceran

Classe 1986, Mia Ceran è nata a Treviri, in Germania anche se è cresciuta tra gli Stati Uniti e l'Italia. La madre, infatti, è della Jugoslavia, mentre il padre è un medico di origine tedesca. Proprio a Roma, inoltre, Mia Ceran ha conseguito il Bachelor presso la John Cabot University e nel 2011 è divenuta anche giornalista professionista.

Mia Ceran: carriera

La carriera di Mia Ceran è iniziata nel 2011 quando ha cominciato a lavorare a La7, dove è rimasta fino al 2013 nelle vesti di inviata del programma economico L'aria che tira e successivamente ha lavorato per la trasmissione In onda estate. Nel 2013, inoltre, ha lavorato nella trasmissione dal titolo Agorà e subito dopo è diventata la conduttrice di Unomattina estate, programma di Rai Uno, insieme ad Alessio Zucchini, per ben due stagioni. Dal 2015, inoltre, è stata scelta anche come una delle inviate del programma di Rai Due, Quelli che il calcio, insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, e sempre per la stessa rete ha anche condotto Rai dire Nius. 

Mia Ceran: fidanzato e vita privata

Della vita privata di Mia Ceran non sappiamo moltissime cose, però sappiamo che è fidanzata con Malcom Pagani, giornalista anche lui e figlio del produttore Amedeo Pagani e della scrittrice Barbara Alberti. Mia Ceran, che sul lavoro appare determinata e ben sicura di sè, in amore cerca di essere più morbida e accondiscendente dal momento che, come ha spesso dichiarato, l'amore non è una battaglia, bensì un qualcosa per cui due persone lottano per andare nella stessa direzione.

Fonte immagini: facebook.com/miaceran