Micaela Ramazzotti, attrice italiana, è stata sposata con uno dei registi più amati che è Paolo Virzì, ma i due si sono lasciati...
Camaleontica non solo nel vestire ma anche nel suo modo di comportarsi, anche se si è sempre definita una donna determinata: ecco chi è Micaela Ramazzotti, famosa attrice italiana amatissima anche sui social e super imitata anche per i suoi look super audaci e colorati.
Chi è Micaela Ramazzotti
Classe 1977, Micaela Ramazzotti è originaria di Roma dov'è nata il 17 gennaio del 1979, sotto il segno del Capricorno. Fin da piccola ha sempre dimostrato di essere una bambina spensiera e molto vivace e questo ha fatto sì che a scuola fosse un vero e proprio terremoto. In alcune interviste, infatti, l'attrice ha ammesso che spesso non andava a scuola per trascorrere le giornate nei centri commerciali dell'epoca. All'epoca, però, spesso Micaela veniva anche deriva dai suoi amichetti per il suo essere eccessivamente magra, tanto che all'età di 17 anni ha cominciato ad avere anche dei problemi legati ai disturbi alimentari.
Micaela Ramazzotti: vita privata
Micaela Ramazzotti ha confessato di aver avuto un solo grande amore nella sua vita che porta il nome e cognome del regista Paolo Virzì. I due hanno deciso di sposarsi nel 2009, dopo essersi conosciuti sul set della pellicola Tutta la vita davanti e, nonostante i 15 anni di differenza, hanno messo su una famiglia contornata anche dall'arrivo di due figli: Jacopo e Anna. Però come molte storie, anche la loro è giunta al termina: la coppia si separa ufficialmente a novembre 2018.
Precedentemente, però, l'attrice aveva avuto altre storie come quella con Andrea Iannozzi, imprenditore di moda, anche se c'erano tutti i presupposti per poter andare avanti, i due pensavano addirittura al matrimonio, la storia è naufragata per due motivi: la gelosia della Ramazzotti e per la continua distanza.
4 curiosità su Micaela Ramazzotti
1) È alta 1,70 centimetri
2) Da ragazza le piaceva trascorrere le giornate in giro con le amiche
3) Sui social, in special modo su Instagram, Micaela Ramazzotti è seguitissima
4) Micaela Ramazzotti è stata vittima di bullismo