Tatuatore e giocatore di Football Americano: ecco chi è Michael De Giorgio

Tatuatore di professione, Michael De Giorgio ha partecipato con la ormai ex fidanzata, Lara Zorzetto, a Temptation Island 2018

Fisico scolpito e la passione per i tatuaggi: ecco chi è Michael De Giorgio, che insieme alla fidanzata Lara Rosie Zorzetto ha deciso di prendere parte all'edizione 2018 di Temptation Island.  Michael De Giorgio, tatuatore di professione, si fa chiamare semplicemente Il Mike e nel tempo libero gioca anche a football americano, come ha scritto anche nella sua biografia di Instagram. Diversamente dalla ormai ex fidanzata, inoltre, Michael usa i social solo per necessità, non è uno a cui piace condividere tutto quello che fa durante la giornata. La storia tra Michael e Lara di Temptation Island 2018 è finita proprio per "colpa" del reality. 

Chi è Michael De Giorgio di Temptation Island 2018

Originario di Udine, su Michael De Giorgio non abbiamo tantissime notizie se non quella che di professione è un tatuatore. Infatti possiede un suo studio proprio a Udine e quando non è impegnato a soddisfare le richieste delle persone che si recano da lui gioca a Football americano.

De Giorgio, infatti, fa parte dei Draghi Football Udine A.S.D con cui gioca, ormai, da diversi anni. Amante non solo dello sport, ma anche di stare all'aria aperta, Michael De Giorgio spesso con gli amici si dedica agli sport all'aria aperta e non disdegna il mangiare tanto e bene. 

Michael De Giorgio e Lara Zorzetto 

Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto avevano deciso di mettere alla prova la loro relazione che sembrava aver già subito una battuta d'arresto. Sfogliando i rispettivi profili social dei due, infatti, non ci sono moltissime foto che li ritraggono insieme, questo perché entrambi per i rispettivi impegni non si vivono moltissimo. Nel video di presentazione, inoltre, proprio Michael ha ammesso: 

Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero

La coppia, però, è uscita separata dal programma: l'uomo, infatti, si è fatto "tentare" un po' troppo e la fidanzata non ha gradito. "Ti apro come una verza", la frase di Lara nel commentare l'ennesimo video del ragazzo, è diventata cult. 

Curiosità su Michael De Giorgio

Michael De Giorgio e la fidanzata Lara Rosie Zorzetto sono amici dell'ex coppia della seconda edizione di Temptation Island: Claudia Merli e Dario Loda. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/michael.degiorgiofuria