Michael Ealy: ecco chi è l'attore della serie tv Being Mary Jane

Michael Ealy è uno degli attori più promettenti delle serie tv americane, ecco alcune curiosità su di lui

Occhi color ghiaccio, in cui vi potreste perdere, sguardo magnetico e un sorriso che conquista: ecco chi è Michael Ealy, 44 anni appena compiuti, è nato il 3 agosto, che attualmente è impegnato nella serie tv cult Being Mary Jane che dal 19 settembre partirà con la quarta stagione. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Michael Ealy volto non solo di tante serie tv ma anche di pellicole cinematografiche di successo. 

Chi è Michael Ealy

Classe 1973, Michael Ealy è nato a Silver Spring, nel Maryland. Dopo gli studi presso la Springbrook High School, Michael ha deciso di proseguire il percorso di studi e si srive all'Università del Maryland, presso il College Park. É proprio lì, infatti, che Micheal Ealy comincia la sua gavetta nel mondo delle produzioni teatrali partecipando sia a quelle di Broadway sia alle produzioni televisive. 

Michael Ealy e la carriera

Nel 2001 Michael Ealy ha debuttato sul grande schermo, quando ha preso parte alla commedia Kissing Jessica Stein, anche se in quell'occasione aveva ricevuto un ruolo marginale. Successivamente prese parte al film Bad Company – Protocollo Praga, La bottega del barbiere e nel sequel La bottega del barbiere 2. Tra le altre cose, Michael Ealy ha preso parte anche ad alcuni episodi di E.R. - Medici in prima linea e poi per lui si spalancano le porte seul successo grazie alla pellicola di 2 Fast 2 Furious. Michael Ealy ha avuto anche la possibilità di recitare accanto a Will Smith diretto da Gabriele Muccino nella pellicola Sette anime. Nel 2015, inoltre, è entrato a far parte del cast di The Following e successivamente ha recitato nella serie tv Secrets and Lies, vestendo i panni di uno dei protagonisti. 

Michael Ealy e la vita privata

Michael Ealy, nel 2012, ha deciso di convolare a nozze con l'allora fidanzata Kathira Rafiqzada con cui ha avuto un fidanzamento lungo ben 4 anni. Nel 2014, inoltre, Michael Ealy è diventato anche papà. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/MichaelEaly/