Michael Terlizzi, figlio di Franco, è diventato ormai protagonista dei salotti televisivi ed è apprezzatissimo. Ora è pronto anche all'esperienza al Grande Fratello 2019.
Orecchino, faccia da furbetto e fisico super scolpito: ecco chi è Michael Terlizzi, il figlio di Franco Terlizzi, personal trainer dei vip ed ex pugile entrato a far del cast dell'Isola dei Famosi 2018. Il piccolo di casa Terlizzi, Michael, è riuscito in pochissimo tempo a catalizzare l'attenzione su di lui, ogniqualvolta è stato invitato nello studio di canale 5, interpellato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Tanto che le sue apparizioni pubbliche, nei diversi salottini televisivi, sono diventate seguitissime dalle fan. Dopo la sua esperienza come tentatore alla versione vip di Temptation Island, è approdato anche nella casa più spiata d'Italia per la versione 2019 del Grande Fratello Nip.
Chi è Michael Terlizzi
Classe 1986, all'anagrafe il nome per esteso è Michael Gabriel Terlizzi. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, dal momento che non ci sono molte informazioni sul sul conto. Sfogliando la galleria di foto sul suo profilo instagram una in particolare fa riferimento alla nuova attività intrapresa, ossia quella da modello. Michael Terlizzi, infatti, di riflesso ha deciso di cavalcare l'onda del successo del padre per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo, e ha tutte le carte in tavola per riuscirci. Michael era in lizza per prendere parte al Grande Fratello 2018, ma l'anno dopo è stata la volta buona.
Michael Terlizzi: fidanzata e vita privata
Si vociferava che fosse gay, ma Michael Terlizzi non sembra essere di questo avviso, anche se al momento non pare avere una fidanzata. Il giovanissimo, infatti, anche ha deciso di non riverlarlo mai apertamente non sarebbe impegnato in alcuna relazione stabile, anzi nello studio di canale 5, durante le puntate dell'Isola dei Famosi, si è sempre presentato in compagnia della sorella Camilla. Anche su Instagram non è mai in lieta compagnia.
Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello 2019 ha dichiarato di avere la sintosi radio-ulnare, una malformazione dell'avambraccio.
Michael Terlizzi e il rapporto con il padre Franco
Michael Terlizzi e il padre Franco sembrano avere uno splendido rapporto, ad averlo confermato è stato lo stesso figlio che in più di un'occasione ha usato parole gentili nei confronti dell'ex pugile. Franco ha sempre supportato le idee e le scelte del figlio appoggiandolo in qualsiasi decisione. I due, infine, sembrerebbe che si allenino anche insieme in palestra e questo li avrebbe uniti ancora di più.
Fonte immagine: facebook.com/Michael-Terlizzi-159055328122668/