Michele Bravi senza filtri a Verissimo. Il giovane cantante ha amato un regista ma poi...

Michele Bravi si confessa nel salotto di Verissimo e toglie tutti i filtri parlando degli esordi, della sua vita e di quando si è innamorato di un regista...

Michele Bravi sabato 4 marzo sarà ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, durante il quale potremo scoprire qualcosa in più rispetto al giovanissimo cantautore reduce da Sanremo 2017. Un Bravi senza freni che ha raccontato dei suoi esordi, appena diciottenne subito dopo il successo di XFactor 7, del coming out e di un amore che ha completamente cambiato e stravolto la sua vita: insomma un Michele Bravi come non lo abbiamo mai visto. 

“Mi sono messo in discussione e ho capito che la musica è una cosa mia, nessuno può togliermela. Ho iniziato a farmi meno paranoie e a togliere ogni filtro” 

Racconta Michele, durante l'intervista a Verissimo e come riporta anche Tvzap, e arriva a ribadire anche il suo coming out che all'inizio sconvolse buona parte dei suoi fan

Io non posso avere paura a raccontare quello che vivo. Ho soltanto chiarito, in maniera molto naturale, il racconto che uno poi trova attraverso la mia musica. Nel disco parlo di una storia finita con un ragazzo. Volevo raccontare quello che è l’amore per la mia generazione. [...] Ho capito che per me e quelli della mia generazione è importante avere davanti prima di tutto una persona. La sessualità viene dopo, anche se fortunatamente a 20 anni c’è anche quella.

Da XFactor 7 al Festival di Sanremo

Anche se la sua canzone non ha vinto il Festival di Sanremo 2017, Il diario degli orrori però è tra le più ascoltate in radio e il video su youtube ha totalizzato già  7.697.503 visualizzazioni. Un bel record per Michele Bravi, ex vincitore di XFactor 7. 

Michele: Ho amato un regista

Qualche mese fa Michele Bravi ha confessato di essersi innamorato di un regista, anzi di aver proprio perso la testa per lui. La relazione è durata ben due anni ma è poi naufragata a causa di litigi e incomprensioni. Ad oggi però ancora non si sa chi sia questo ex fidanzato che l'ha fatto soffrire sì, ma che deve ringraziare per avergli cambiato la vita.

6 curiosità su Michele Bravi:

  1. Michele Bravi è un primo della classe. All'esame di maturità al liceo classico, svolto durante i provini di XFactor 7, ha preso 100 
  2. Il suo colore preferito è il blu. Durante un viaggio in America si tinse anche il ciuffo di questo colore
  3. Per scaramanzia durante la finale di XFactor 7 i genitori e la sorella hanno indossato qualcosa di blu
  4. Il nonno di Michele, Luigi, dopo la vittoria del nipote è divenuto la star del paese umbro in cui abita la famiglia
  5. Ha una vera e propria passione per i cani, ne possiede cinque
  6. Uno dei cani l'ha chiamato Rita come Rita Levi Montalcini

Fonte foto: https://www.facebook.com/michelebravi/?fref=ts