Scopriamo qualche curiosità su Michele Bravi, vincitore di X Factor 2017
Michele Bravi è un talentoso artista italiano che si è fatto conoscere, al pubblico del piccolo schermo, dopo la partecipazione a X Factor nel 2017, dove ha mostrato la sua bravura e la sua determinazione, tanto da vincere il programma. Il cantante ha partecipato, poi, a Sanremo dove si ha raggiunto il quarto posto. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua carriera e sulla vita privata di questo interessante cantante italiano.
Michele Bravi: X Factor il trampolino
Michele Bravi è nato nel 1994, il 19 dicembre, sotto il segno del Sagittario. Nonostante sia ancora molto giovane, è ha una carriera di tutto rispetto, visto che è stato anche vincitore di X Factor 2017, importante trampolino di lancio per il suo lavoro.
Michele Bravi, il fidanzato e la presunta relazione con Alice Venturi
Alice Venturi è una youtuber molto famosa e molti fan credevano che il giovane avesse una relazione sentimentale con lei, ma si è trattato semplicemente di un gossip senza fondamento.
Come lui stesso a sottolineato, in un'intervista a Vanity Fair, dopo aver fatto outing nel 2017, si è innamorato di un uomo che lavora nel mondo del cinema e che di professione fa il regista e ha fatto capire di essere bisessuale:
È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno.
Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza.
Resta da scoprire chi sarà la sua prossima fiamma. Per quanto riguarda la gelosia, in un'intervista a Io donna, ha dichiarato: "Sono gelosissimo, ma detesto la gelosia nei miei confronti. Sono geloso perché so che cosa sono in grado di fare, quindi mi succede di trasferire il mio malessere su chi mi sta accanto".
Michele Bravi de Il diario degli errori: qualche curiosità
Il giovane ha partecipato a Sanremo 2017: alla kermesse musicale, ha presentato il brano Il diario degli errori, un testo ricco di introspezione e sentimenti.
Tra i suoi artisti preferiti, ci sono Tiziano Ferro e Beyoncé. Ha una grande amicizia con Elodie Di Patrizi e possiede un cane che ha il soprannome di “la signora Longari”. Se non fosse diventato un cantante, l'artista ha dichiarato che si sarebbe dedicato alla recitazione. Tra i sogni nel cassetto ha quello di diventare l’uomo invisibile.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Birbalagatta2/status/1064112786630995968