Michele Cannistraro, ecco chi è il campione di Master Chef "All Stars"

Scopriamo insieme qualche curiosità su Michele Cannistraro, il concorrente che ha vinto Master Chef "All Stars".

Grazie a Masterchef All Stars, i concorrenti delle precedenti edizioni del programma culinario più seguito d'Italia hanno avuto un'altra chance e mettersi in gioco per poter primeggiare. A battere la concorrenza di altri 16 sfidanti è stato Michele Cannistraro che, con le sue doti in cucina, è riuscito a vincere l'edizione. Scopriamo insieme qualche curiosità sul vincitore di Masterchef All Star 2018/2019. 

Chi è Michele Cannistraro?

Michele Cannistraro nasce nel 1980 a Rozzano, in provincia di Milano. Il suo sogno era quello di vincere Masterchef Italia, ma non ci è riuscito (si è classificato, infatti, all'ottavo posto), trionfando, però, nell'edizione 2018-2019 di Masterchef All Stars

Prima di dedicarsi al campo della ristorazione, Cannistraro ha lavorato come capocantiere: un mestiere che, però, non era in linea con la sua passione per i fornelli. Collabora con la scuola Zodio, presso la quale tiene corsi di cucina. 

Michele Cannistraro, qualche curiosità sullo chef

Oltre ad avere una grande passione per l'arte culinaria, Michele è anche un grandissimo appassionato di moto. È stato il padre a trasmettergli l'amore per le due ruote, che si è tradotto - nei fatti - in gare di stampo internazionali. 

Non è tutto: lo chef adora moltissimo anche i tatuaggi: nel programma al quale ha partecipato - ma anche attraverso le foto condivise sui social o in rete - possiamo vedere emergere uno decisamente visibile. 

Gli amici - e non solo - gli hanno dato uno strano, quanto particolare soprannome: "Il cannibale di Rozzano". Non fanno riferimento al suo modo di cucinare che, come sappiamo, segue i dettagli della sana e gustosa dieta mediterranea, ma al suo carattere determinato e alla sua voglia di riuscire ad attuare gli obiettivi che si è prefisso. 

Michele Cannistraro, moglie e vita privata

Sguardo sicuro e due occhi di un colore che non passa inosservato, Michele è un marito e papà felice: è sposato con Marzia, dalla quale ha avuto due figlie

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movieplayer_it/status/1083507693367816192