Michele De Falco Iovane: dalla fascia di Mister Universe a Ex on the Beach: ecco chi è

Michele De Falco Iovane è stato incoronato, nel 2017, come l'uomo più bello del mondo al concorso di Mister Universe Top Male 2017

Faccia da bravo ragazzo e la passione per indossare, sempre, un abbigliamento elegante e fine: ecco chi è Michele De Falco Iovane, uno dei concorrenti del format britannico di Mtv, condotto da Elettra Miura Lamborghini, Ex on the Beach. Forse non tutti lo ricorderanno ma, Michele De Falco Iovane, ha vinto anche il titolo e la fascia di Mister Universe Top Male nel 2017, riuscendo a sbaragliare tutti gli altri partecipanti al concorso. 

Chi è Michele De Falco Iovane

Classe 1994, Michele De Falco Iovane è originario di Scisciano, in provincia di Napoli, dov'è nato il 14 dicembre. Fin da piccolo è sempre stato un ragazzino volenteroso e studioso tanto che, dopo il diploma, ha scelto di proseguire gli studi e di iscriversi all'università non abbandonando mai, però, i suoi sogni.

Michele, infatti, è un grandissimo amante del teatro e della recitazione e infatti da anni prende lezioni, una passione che ha conciliato insieme a quella dello studio, laureandosi in Scienze Motorie e subito dopo ha scelto anche di prendersi una specialistica in Management dello sport. Contemporaneamente, però, a tutte le sue attività porta avanti anche quelle di famiglia, occupandosi di alcuni negozi d'abbigliamento che possiedo. 

Michele De Falco Iovane: vita privata

Della vita privata di Michele De Falco Iovane non abbiamo moltissime notizie, dal momento che la sfera sentimentale del giovane è sempre stata offlimitis. Sfogliando la sua gallery di Facebook e Instagram, inoltre, non c'è alcuna foto recentissima al fianco di qualche fidanzata, anche se una sua ex fiamma ha scelto di prendere parte con lui al format di Ex on the Beach.


Curiosità su Michele De Falco Iovane

1) Michele nutre un grandissimo amore nei confronti degli animali, in special modo per i cani
2) Ha fondato un'associazione, Menecmi, con due amici 
3) Provenie da una famiglia che possiede un allevamento di mastini napoletani
4) Michele De Falco Iovane possiede ben quattro negozi d'abbigliamento
5) Aveva un legame speciale con suo nonno

Fonte foto: https://www.facebook.com/michele.iovane