Michele Lamanna, famoso modello nonché espertissimo di grafica, si prepara alla sua esperienza a Pechino Express
Viso d'angelo e fisico mozzafiato, ecco chi è Michele Lamanna uno dei concorrenti della sesta edizione di Pechino Express, il game show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. Michele Lamanna, che nella vita fa il modello oltre ad aver conseguito una laurea presso lo IED di Milano in Grafia, sarà in gara con l'imprenditore e amico Marcelo Burlon. I due, insieme, formeranno la squadra denominata i #Modaioli, ovviamente perché entrambi operano nel campo della moda, anche se in settori differenti.
Chi è Michele Lamanna
Classe 1985, Michele Lamanna è nato a Putignano, una famosa località pugliese ubicata in provincia di Bari. Ben presto, però, Michele ha deciso di lasciare la sua città natale per trasferirsi a Milano dove ha iniziato a studiare presso lo IED. Proprio qui, infatti, ha conseguito la laurea in Computer Grafica. Ben presto, però, anche il capoluogo lombardo gli è stato stretto, e così Michele che da sempre ha avuto la voglia di ampliare le sue conoscenze ha deciso di lasciare l'Italia e di trasferirsi a Londra per approfondire le sue conoscenze. Proprio in Inghilterra, infatti, ha avuto modo di seguire un corso di VFX Production presso gli Escape Studios.
Michele Lamanna e la carriera
In pochissimo tempo Michele Lamanna è diventato un vero e proprio esperto di grafica e computer 3D, e ha cominciato a lavorare nel mondo della moda, collaborando per delle maison importanti come Giorgio Armani, Condè Nast e moltissimi altri. Non solo moda, però, nella vita di Michele che ama anche la fotografia e l'architettura. Tra le sue passioni più grandi, però, c'è spazio anche per il cinema, Michele è un grandissimo appasionato di film, e per i videogames.
3 curiosità su Michele Lamanna
1)Michele Lamanna è seguitissimo sui social, i suoi followers sono 24,6 mila
2)Michele Lamanna è un grandissimo appassionato di tatuaggi, sparsi per tutto il corpo
3)Tra le passioni di Michele Lamanna c'è anche quella per lo sport, nello specifico per la bicicletta
Fonte foto: https://www.facebook.com/michele.lamanna1