Chi è Michele Morrone, l'aitante tritone nella serie tv Sirene

Tutto quello che ancora non conoscevate sull'attore ed ex modello italiano, Michele Morrone

Attore e modello italiano Michele Morrone ha lentamente cominciato a conquistare anche il pubblico del piccolo schermo. Dalle passerelle è entrato infatti nei cast di molte produzioni televisive di successo interpretando svariati ruoli e lavorando con molti nomi importanti dello star system nostrano. Vi sveliamo tutto su di lui: biografia, esordi, successi professionali, privati e piccole curiosità.

Michele Morrone: età, altezza e biografia

Michele Morrone vanta origini pugliesi ma è nato in provincia di Milano a Melegnano il 3 ottobre del 1990. E' alto circa 183 cm ed appartiene al segno zodiacale della bilancia. Ha perso suo padre quando aveva soli undici anni in seguito ad una grave malattia ed è stato cresciuto da sua mamma assieme alle sue due sorelle. Ha conseguito il diploma ma appassionato da sempre al mondo della recitazione ha deciso di studiare anche presso la Fondazione del Teatro G. Franceschini di Pavia. Michele ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come modello ma la sua bellezza e il suo talento hanno saputo presto fare breccia anche in tv.

Michele Morrone: film e programmi televisivi

Michele Morrone ha preso parte a moltissime fiction e serie televisive di successo. Il suo esordio è avvenuto nel 2013 in Come un delfino 2 al fianco di Raoul Bova e in seguito è apparso anche in: Che Dio ci aiuti 3, Provaci ancora prof! 6 e Squadra antimafia. Nel 2017 ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo del tritone Ares che ha interpretato nella serie televisiva Sirene con Valentina Bellè e Luca Argentero.

Michele Morrone: moglie e figli

In passato l'attore è stato avvistato in compagnia di Barbara D’Urso ma entrambi hanno dichiarato di avere solo rapporto professionale, in seguito è stato più volte immortalato in compagna dell’attrice Giuliana De Sio ma i due si sono sempre dichiarati grandi amici. Nel 2014 dopo tre anni di fidanzamento Michele Morrone è convolato a nozze con la stilista libanese Rouba Saadeh. La coppia ha dato alla luce due figli che si chiamano Marcus e Brando. Nel 2019 l'interprete è finito al centro del gossip per via di una foto che lo ha ritratto mentre si scambiava un bacio a Trastevere con la ballerina professionista di Amici, Elena D'Amario

Michele Morrone: ma lo sapevate che...

- E' molto attivo sui social e possiede un account su Instagram, Facebook e Twitter;

- Ama lo sport e pratica equitazione, nuoto e la boxe;

- Ha diversi tatuaggi sul corpo;

- Uno dei suoi cani si chiama Cloud e l'attore si è tatuato questo nome sul petto;

- Nel 2016 ha partecipato in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova al programma televisivo Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.