Michele Rosiello, attore de,l'Isola di Pietro ha due grandi miti: Marcello Mastroianni e Massimo Troisi
Capello scarmigliato, occhio vispo e un sorriso accattivante: ecco chi è Michele Rosiello, attore amatissimo dal pubblico per essere uno dei protagonisti della fiction di canale 5, L'isola di Pietro, in cui veste i panni di Alessandro Ferras. In realtà Michele Rosiello ha preso parte ad altre pellicole d successo come Che strano chiamarsi Federico, dove è stato diretto da Ettore Scola, e vestiva i panni dello sceneggiatore Agenore Incrocci. Ma non solo, perché forse gli spettatori più attenti lo ricorderanno anche in Gomorra, in cui interpretava Mario Cantapane.
Chi è Michele Rosiello, Alessandro di L'Isola di Pietro
Classe 1986, Michele Rosiello è originario di Napoli anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Fin da piccolo, però, sappiamo che la sua passione era il mondo della recitazione, tanto che dopo il liceo ha deciso di iscrivere all'università per frequentare il corso di Ingegneria gestionale, ma dopo pochi anni ha lasciato tutto per seguire la sua vocazione che l'ha sempre spinto verso il teatro e l'arte in generale.
Michele Rosiello: vita privata
Della vita privata di Michele Rosiello non conosciamo moltissime cose, anche se sappiamo che è fidanzatissimo con l'attrice Denise Capezza. I due, inoltre, hanno ammesso di essersi conosciuti ed innamorati proprio sul set di Gomorra e da allora non si sono più separati.
5 curiosità su Michele Rosiello
1) Su Instagram è seguitissimo da migliaia di persone
2) I suoi punti di riferimento, artisticamente parlando, sono: Marcello Mastroianni e Massimo Troisi
3) Il suo sogno sarebbe quello di poter vivere un giorno su di un'isola
4) Vorrebbe recitare in un film di Paolo Sorrentino
5) Da ragazzo si divertiva con gli amici a fare dei mini video