Michelle Carpente, l'attrice dalla vita privata "segreta"

Michelle Carpente, presunta fidanzata di Max Biaggi, deve il suo successo al film Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia

Sorriso smagliante e occhi color smeraldo: ecco chi è Michelle Carpente, giovane attrice italiana che in molti ricorderanno per aver interpretato il ruolo di Diletta nella pellicola cinematografica Scusa ma ti chiamo amore, riadattamento dell'omonimo film di Federico Moccia. Il nome di Michelle Carpente, però, è tornato in auge non solo per meriti lavorativi ma anche perché è lei la donna per cui il motociclista di Moto GP Max Biaggi avrebbe lasciato, senza un perché, la cantante Bianca Atzei a novembre del 2017. 

Chi è Michelle Carpente

Classe 1988, Michelle Carpente è originaria di Roma città che non solo le ha dato i natali ma che l'ha vista crescere e maturare nel suo percorso artistico. Fin da piccola, infatti, la Carpente ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione che ha affiancato a quella di voler eccellere nello studio. E infatti la Carpente subito dopo il liceo ha scelto di proseguire gli studi e di laurearsi presso l'indirizzo di Mediazione Linguistico-Culturale presso La Sapienza di Roma. 

Da interprete ad attrice

L'esordio cinematografico di Michelle Carpente è avvenuto proprio con il ruolo di Diletta nel film Scusa ma ti chiamo amore, in cui l'attrice ha recitato al fianco della protagonista Michela Quattrociocche e di Roul Bova. Da lì la Carpente ha iniziato a frequentare anche i set delle serie tv, recitando nella fiction Mediaset Il peccato e la vergogna in cui ha vestito i panni di Lauretta e ha preso parte anche a L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo. Nel 2012, inoltre, ha avuto anche la grandissima fortuna di essere stata scelta da Coming Soon per condurre Cloud, un programma dedicato al cinema al fianco di Federico Bernocchi. Nel frattempo, inoltre, Michelle ha anche percorso la strada del teatro, recitando ne La bisbetica domata di Ester Cantoni. Nel 2017, inoltre, la Carpente entra a far parte del cast della sitcome Alex & Co. 4 e sempre nello stesso anno recita anche ne I Medici

Michelle Carpente: vita privata

Prima della notizia di una presunta relazione tra lei e il motociclista Max Biaggi, gossip esploso nel febbraio del 2018, della vita privata di Michelle Carpente non si sapeva un granché, solo che l'attrice si fosse sposata nel 2012 in un castello in piena Inghilterra. Tra la Carpente e Max Biaggi, avvistati all'uscita di un palazzo in pieno giorno, sembrerebbe essere scoppiato l'amore, anzi secondo i bene informati Biaggi avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine. 

Curiosità su Michelle Carpente

Michelle Carpente è una vera e propria appassionata di lingue e infatti oltre all'italiano parla anche l'inglese, lo spagnolo e il francese correttamente. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/michelle.carpente