Michelle Pfeiffer ha detto no a diversi ruoli di successo. Scopri quali

Michelle Pfeiffer, attrice hollywoodiana di successo, ha lavorato come commessa e come cassiera.

Un mix di seduzione e carisma: ecco chi è Michelle Pfeiffer, attrice hollywoodiana di successo che è riuscita a diventare, in breve tempo non solo apprezzatissima per il suo lavoro ma anche il sogno proibito della maggior parte degli uomini sulla faccia della terra. Sono tantissime le pellicole di sucesso a cui ha preso parte: da Scarface a Tutto in una notte fino a Il Grande Baker con cui è riuscita a vincere anche un Golden Globe in qualità di attrice protagonista.

Michelle Pfeiffer: attrice di Hollywood

Classe 1958, Michelle Pfeiffer è originaria di Santa Ana, in California, dov'è nata il 29 aprile sotto il segno del Toro. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto il pallino del mondo dello spettacolo, anche se in famiglia nessuno ha seguito le sue orme. Cittadina americana, nelle sue vene scorre sangue tedesco, inglese e svedese che le conferiscono un'aria e una carnagione con cui si è sempre contraddistinta.

Prima di intraprendere la fortunata carriera da attrice, inoltre, Michelle ha lavorato come modella e ha svolto qualche lavoretto per riuscire a sbarcare il lunario. 

Michelle Pfeiffer: vita privata

Per ben 7 anni, dal 1981 al 1988 Michelle Pfeiffer è stata sposata con l'attore e regista Peter Horton. Finito il matrimonio tra i due, inoltre, Michelle ha deciso di convolare di nuovo a nozze, questa volta con David E. Kelley, produttore e sceneggiatore con cui è diventata mamma per la prima volta di John Henry, nato nel 1994 e di una figlia, Claudia Rose che la coppia ha deciso di adottare. 

6 curiosità su Michelle Pfeiffer

1) É alta 171 centimetri
2) Non possiede un account Instagram, ma solo Facebook
3) Michelle Pfeiffer si è iscritta alla facolta di giornalismo, ma ha abbandonato gli studi
4) Prima di diventare famosa ha lavorato come cassiera e come commessa
5) Ha preso parte a diversi concorsi di bellezza, vincendo il titolo di Miss Orange
6) Non tutti lo sanno ma la Pfeiffer ha rifiutato diversi ruoli che poi si sono rivelati di successo, come: Pretty Woman, Evita, Le cronache di Narnia, Basic Instict, Thelma&Louise e molti altri