Michelle Williams, fortunata attrice che molti ricordano per aver recitato nella fiction Dawson's Creek, di strada ne ha fatta nel regno di Hollywood e alle volte sogna di cambiare la sua vita
Quell'aria da ragazza innocente e intrigante è un qualcosa che è sempre piaciuto e che ha fatto sì che Michelle Williams, che tutti ricordano per aver vestito i panno di Jen Lindley nel telefilm Dawson's Creek, fosse amatissima dal pubblico. Un angelo biondo, così spesso è stata definita, ma con dentro un'anima camaleontica che l'ha portata spesso a cambiare, e il cambiamento nella Williams è sempre partito prima dai capelli. Michelle Williams, attrice di tantissimi film di successo con quattro nomination all'Oscar all'attivo, ha preso parte anche alla pellicola di successo dal titolo Venom.
Chi è Michelle Williams
Classe 1980, Michelle Williams è originaria di Kalispell, un piccolo paesino del Montana dov'è nata il 9 settembre. Fin da piccola è sempre stata la più coccolata di casa, dal momento che è l'ultima di cinque figli, e ha trascorso i suoi primi tre anni di vita proprio in Montana fino a quando i genitori non hanno poi deciso di trasferirsi in California, precisamente a San Diego.
La passione per il mondo della recitazione in Michelle Williams si è avuto quando all'età di 8 anni ha visto il suo primissimo spettacolo teatrale e ha deciso così di prendere lezioni e di provare ad entrare in questo mondo. Forse non tutti l'avranno riconosciuta ma il primissimo film di Michelle Williams è stato Lassie, nel 1994 anche se il successo è arrivato solo quando ha vestito i panni di Jen Lindley in Dawson's Creek.
Michelle Williams: vita privata
Michelle Williams e Heath Ledger sono stati fidanzati per diverso tempo, ben 3 anni in cui hanno condiviso non solo la vita privata ma anche quella professionale, dopo essersi conosciuti proprio sul set della pellicola I segreti di Brokeback Mountain. Michelle Williams e il fidanzato, inoltre, sono anche diventati genitori di una bellissima figlia di nome Matilda Rose Ledger. Michelle Williams, dopo la fine della loro relazione, si è concentrata per un po' solo su Matilda fino a quando nel 2018 non ha sposato Phil Elverum, musicista indie. Su Instagram, Michelle Williams, ha tantissimi followers che la seguono da tutto il mondo.
6 curiosità su Michelle Williams
1) Michelle Williams sogna di abbandonare un giorno la sua carriera d'attrice e di aprirsi una lavanderia
2) Le piacerebbe diventare un vice chef
3) Michelle Williams vorrebbe aiutare le persone a scrivere lettere d'amore
4) Non tutti lo sanno ma è una grandissima esperta di trading
5) Non ha mai rivisto un film in cui ha recitato
6) Per un mese lei e Ryan Gosling hanno vissuto nella stessa casa, per imparare meglio a litigare