Michelle Williams: la star di Hollywood sogna di scrivere lettere d'amore per gli altri

Michelle Williams, fortunata attrice che molti ricordano per aver recitato nella fiction Dawson's Creek, di strada ne ha fatta nel regno di Hollywood e alle volte sogna di cambiare la sua vita

Quell'aria da ragazza innocente e intrigante è un qualcosa che è sempre piaciuto e che ha fatto sì che Michelle Williams, che tutti ricordano per aver vestito i panno di Jen Lindley nel telefilm Dawson's Creek, fosse amatissima dal pubblico. Un angelo biondo, così spesso è stata definita, ma con dentro un'anima camaleontica che l'ha portata spesso a cambiare, e il cambiamento nella Williams è sempre partito prima dai capelli. Michelle Williams, attrice di tantissimi film di successo con quattro nomination all'Oscar all'attivo, ha preso parte anche alla pellicola di successo dal titolo Venom. 

Chi è Michelle Williams

Classe 1980, Michelle Williams è originaria di Kalispell, un piccolo paesino del Montana dov'è nata il 9 settembre. Fin da piccola è sempre stata la più coccolata di casa, dal momento che è l'ultima di cinque figli, e ha trascorso i suoi primi tre anni di vita proprio in Montana fino a quando i genitori non hanno poi deciso di trasferirsi in California, precisamente a San Diego.

La passione per il mondo della recitazione in Michelle Williams si è avuto quando all'età di 8 anni ha visto il suo primissimo spettacolo teatrale e ha deciso così di prendere lezioni e di provare ad entrare in questo mondo. Forse non tutti l'avranno riconosciuta ma il primissimo film di Michelle Williams è stato Lassie, nel 1994 anche se il successo è arrivato solo quando ha vestito i panni di Jen Lindley in Dawson's Creek. 

Michelle Williams: vita privata

Michelle Williams e Heath Ledger sono stati fidanzati per diverso tempo, ben 3 anni in cui hanno condiviso non solo la vita privata ma anche quella professionale, dopo essersi conosciuti proprio sul set della pellicola I segreti di Brokeback Mountain. Michelle Williams e il fidanzato, inoltre, sono anche diventati genitori di una bellissima figlia di nome Matilda Rose Ledger. Michelle Williams, dopo la fine della loro relazione, si è concentrata per un po' solo su Matilda fino a quando nel 2018 non ha sposato Phil Elverum, musicista indie. Su Instagram, Michelle Williams, ha tantissimi followers che la seguono da tutto il mondo. 

6 curiosità su Michelle Williams

1) Michelle Williams sogna di abbandonare un giorno la sua carriera d'attrice e di aprirsi una lavanderia
2) Le piacerebbe diventare un vice chef
3) Michelle Williams vorrebbe aiutare le persone a scrivere lettere d'amore
4) Non tutti lo sanno ma è una grandissima esperta di trading
5) Non ha mai rivisto un film in cui ha recitato
6) Per un mese lei e Ryan Gosling hanno vissuto nella stessa casa, per imparare meglio a litigare