Mikaela Neaze Silva: la velina bionda nata a Mosca con origini africane e mediorientali

Caratterizzata da un grande fascino esotico, la velina bionda di Striscia la notizia è Mikaela Neaze Silva, già in carica dal 2017.

Mikaela Neaze Silva è la velina bionda in carica sul bancone di Striscia la notizia dal settembre 2017. Di origini africane e mediorientali, anche se è nata a Mosca, Mikaela Neaze Silva è una ballerina professionista che ha amato la danza fin da quando era piccola. Ma scopriamo meglio chi è Mikaela Neaze Silva e anche alcune curiosità che la riguardano.

Chi è Mikaela Neaze Silva, una delle veline di Striscia la notizia

Mikaela Neaze Silva è nata il 28 aprile 1994 del segno del toro a Mosca. Si può dire che la multiculturalità sia stata da sempre una caratteristica della sua famiglia: infatti di lei sappiamo che i genitori sono due dottori, il padre di origine angolana (morto quando era piccola) e la madre originaria dell'Afghanistan. La sua famiglia si è trasferita in Italia quando lei aveva 6 anni. Fin da bambina, Mikaela ha coltivato la passione per la danza, un talento che poi è diventato un lavoro vero e proprio.

A differenza della collega mora, Shaila Gatta, già conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per via di alcune partecipazioni televisive tra cui Amici, Mikaela è un volto nuovo per la televisione italiana.

Mikaela Neaze Silva: alcune curiosità

Tra i tanti talenti della giovane velina bionda spicca anche quello delle lingue straniere: Mikaela ne sa parlare 5. Insomma, la ragazza porta con sé un grande bagaglio culturale e un misterioso fascino esotico.

Ha una sorellina più piccola e si tinge i capelli di biondo da quando è stata scelta come velina bionda: per dare più risalto a questo aspetto.

La vita privata di Mikaela Neaze Silva: il fidanzato

Mikaela Neaze Silva è felicemente fidanzata con una ragazzo franco-marocchino che fa il dj che ha conosciuto durante un viaggio a Shanghai. In un primo momento i due hanno convissuto in Cina, ma poi lui l'ha spinta a tornare in Italia per sentirsi più a suo agio. Su Instagram posta molte foto insieme a lui.