Tutto quello che c'è sa sapere su Milena Miconi, una delle prime donne del Bagaglino

Tutto quello che c'è sa sapere su Milena Miconi, una delle prime donne del Bagaglino

Biografia, carriera, vita privata e curiosità sull'ex prima donna del Bagaglino, l'attrice e modella italiana Milena Miconi

Capelli castani, occhi verdi e forme da capogiro Milena Miconi dopo aver avviato la sua carriera artistica come modella è diventata in breve tempo un'attrice e personaggio televisivo di successo. Fra le sue esperienze ci sono numerose fiction tv, pellicole al cinema, commedie a teatro e programmi cult con il bagaglino ma ecco quello che forse in molti ancora non conoscono su quest'artista. Alla scoperta di Milena Miconi: dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a inedite curiosità, tutto o quasi su di lei.

Milena Miconi: biografia

Milena Miconi è nata a Roma il 15 dicembre del 1971 sotto il segno zodiacale del sagittario. Ha conseguito il diploma in ragioneria, ha un fratello che si chiama Marco, suo padre fa il tappezziere e la mamma è casalinga. Milena,  appassionata da sempre al teatro, ha preso giovanissima lezioni di recitazione e nei primi anni novanta ha debutta come modella e attrice di fotoromanzi. Nel corso della sua carriera l'abbiamo vista recitare nelle serie tv: Carabinieri,  Don Matteo, Gente di mare, Un medico in famiglia e tante altre ancora ed ha raggiunto la popolarità maggiore lavorando con il Bagaglino al fianco di Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello.

Milena Miconi: marito e figli

Milena Miconi è legata sentimentalmente a Mauro Graiani, regista di nove anni più grande di lei e dal quale ha avuto anche due figlie: Sofia nata nel 2003 ed Agnese nel 2010. La coppia dopo quasi diciottoanni di fidanzamento è convolata a nozze nel 2019 e a farle da testimone all'altare abbiamo visto l'amica e collega di Milena, Matilde Brandi.

Milena Miconi: curiosità

- E' alta 178 cm e pesa 53 kg;

- Ha recitato nel 1997 nel film di Leonardo Pieraccioni, Fuochi d’artificio;

- Ha partecipato anche ad una puntata della Un posto al sole interpretando una ladra d'auto;

- E' molto attiva sul web, ha un profilo su Instagram, Facebook e Twitter;

- Anche lei è stata coinvolta nel Prati gate e in principio ha difeso a spada Pamela Prati dalle accuse per il fidanzato fantasma Mark Caltagirone ma in seguito ha preso le distanze da tutta questa vicenda.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/Bxl91FjCHee/