Tutto quello che c'è sa sapere su Milena Miconi, una delle prime donne del Bagaglino

Biografia, carriera, vita privata e curiosità sull'ex prima donna del Bagaglino, l'attrice e modella italiana Milena Miconi

Capelli castani, occhi verdi e forme da capogiro Milena Miconi dopo aver avviato la sua carriera artistica come modella è diventata in breve tempo un'attrice e personaggio televisivo di successo. Fra le sue esperienze ci sono numerose fiction tv, pellicole al cinema, commedie a teatro e programmi cult con il bagaglino ma ecco quello che forse in molti ancora non conoscono su quest'artista. Alla scoperta di Milena Miconi: dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a inedite curiosità, tutto o quasi su di lei.

Milena Miconi: biografia

Milena Miconi è nata a Roma il 15 dicembre del 1971 sotto il segno zodiacale del sagittario. Ha conseguito il diploma in ragioneria, ha un fratello che si chiama Marco, suo padre fa il tappezziere e la mamma è casalinga. Milena,  appassionata da sempre al teatro, ha preso giovanissima lezioni di recitazione e nei primi anni novanta ha debutta come modella e attrice di fotoromanzi. Nel corso della sua carriera l'abbiamo vista recitare nelle serie tv: Carabinieri,  Don Matteo, Gente di mare, Un medico in famiglia e tante altre ancora ed ha raggiunto la popolarità maggiore lavorando con il Bagaglino al fianco di Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello.

Milena Miconi: marito e figli

Milena Miconi è legata sentimentalmente a Mauro Graiani, regista di nove anni più grande di lei e dal quale ha avuto anche due figlie: Sofia nata nel 2003 ed Agnese nel 2010. La coppia dopo quasi diciottoanni di fidanzamento è convolata a nozze nel 2019 e a farle da testimone all'altare abbiamo visto l'amica e collega di Milena, Matilde Brandi.

Milena Miconi: curiosità

- E' alta 178 cm e pesa 53 kg;

- Ha recitato nel 1997 nel film di Leonardo Pieraccioni, Fuochi d’artificio;

- Ha partecipato anche ad una puntata della Un posto al sole interpretando una ladra d'auto;

- E' molto attiva sul web, ha un profilo su Instagram, Facebook e Twitter;

- Anche lei è stata coinvolta nel Prati gate e in principio ha difeso a spada Pamela Prati dalle accuse per il fidanzato fantasma Mark Caltagirone ma in seguito ha preso le distanze da tutta questa vicenda.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/Bxl91FjCHee/