Miles Heizer, un talento diviso tra recitazione e musica

Miles Heizer è uno dei personaggi principali della serie tv Tredici, ma recentemente è stato anche al cinema con Tuo, Simon. Conosciamolo meglio.

Tredici è una serie tv Netflix che ha conquistato in breve tempo un notevole consenso globale. Ispirata al libro omonimo, la serie è incentrata sul personaggio di Hannah Backer che si suicida a causa del bullismo e i suoi compagni di scuola devono ricostruire l'accaduto ascoltando delle misteriose audio cassette. Nel cast principale di Tredici appare Miles Heizer che è apparso recentemente anche nel film Tuo, Simon che racconta l'omosessualità in età adolescenziale con Nick Robinson protagonista. 

Miles Heizer musicista di talento

Il giovane attore classe 1994 è anche un musicista di talento e fan di molti generi musicali diversi. Uno dei suoi artisti preferiti è Alicia Keys. Tuttavia ha dichiarato di non essere mai stato a un concerto finché non si è trasferito in California. E il suo primo concerto è stato proprio un concerto di Alicia Keys

Miles Heizer, fare l'attore prima di Tredici

Dalle sue esperienze sul piccolo e grande schermo appare chiaro che Heizer si prepara per i suoi ruoli con estrema serietà, ed è sempre alla ricerca di metodi per migliorare la sua profondità nella recitazione. Se continua a seguire un approccio così professionale al suo lavoro, non ci saranno limiti per lui, visto che al momento ha solo scalfito la superficie. Prima di Tredici  qualcuno lo ha potuto vedere nella serie tv Parenthood, dove interpretava il personaggio di Drew per tutte le sei stagione. Ma Heizer ha iniziato a fare l'attore in tenera età. Quando aveva dieci anni ha iniziato a fare piccole apparizioni in CSI: Miami, Ghost Wisperer, ER, Bones e altre serie di successo, ma i suoi impegni più importanti ad oggi sono Parenthood e Tredici. 

I migliori amici di Miles Heizer

Parenthood, in particolare, gli ha regalato una bella amicizia con Mae Whitman che ancora oggi è come una sorella per lui. Vivono insieme, ma non si tratta di una relazione romantica. Anche con le co-star di Tredici Miles Heizer va molto d'accordo e ha instaurato un bel rapporto con Brandon Flynn e Alisha Roe, come si può notare anche dal suo profilo Instagram sempre molto aggiornato di foto e commenti. Tuttavia in una intervista con Nylon, Heizer ha confessato il suo amore per Lost, quindi possiamo immaginare la sua emozione e la sua curiosità nel lavorare con Dylan Minnette che ha recitato la parte del figlio di Jack nella serie dei sopravvissuti al disastro aereo. 

Fonte foto: www.facebook.com/milesheizers/