Millie Bobby Brown: attrice hollywoodiana di successo, è seguita da milioni e milioni di followers su Instagram.
Giovane, bella e dotata di una grandissima bravura: ecco chi è Millie Bobby Brown, Undici di Stranger Things, serie tv di successo di Netflix, con cui ha vinto anche diversi premi. Prima di intraprendere la carriera d'attrice, inoltre, Millie Bobby Brown attrice di Grey's Anatomy ha lavorato tantissimo anche come modella.
Chi è Millie Bobby Brown
Classe 2004, Millie Bobby Brown è originaria di Malaga, Spagna, dov'è nata il 19 febbraio sotto il segno dell'Acquario. La passione per il cinema, Millie, non l'ha ereditata in famiglia, dal momento che i genitori sono dei ristoratori. Infatti quando lei e i suoi fratelli erano piccoli i suoi genitori gestivano un ristorante a Marbella. Successivamente, nel 2008, la famiglia si è trasferita a Boumemouth, in Inghilterra e successivamente in Florida.
Proprio in America, inoltre, Millie Bobby Brown ha deciso di prendere lezioni di recitazione dove viene notata da un agente di Hollywood che l'ha portata con sé a Los Angeles per alcuni provini. Il primissimo ruolo in cui ha recitato è stata nella serie tv C'era una volta nel Paese delle Meraviglie, per poi prendere parte ad alcune serie tv importanti come Grey's Anatomy e NCIS – Unità anticrimine e ha interpretato anche il ruolo di Lizzie in Modern Family.
Millie Bobby Brown: vita privata
Della vita sentimentale di Millie Bobby Brown non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che la giovane attrice attualmente vive ad Atlanta. Delle sue relazioni amorose non sappiamo molto, sappiamo però che ha avuto una storia d'amore con Jacob Sartorius.
5 curiosità su Millie Bobby Brown
1) Su Instagram è seguitissima
2) É stata l'attrice più giovane ad aver ottenuto una candidatura per gli Emmy Awards
3) É stata inserita tra le 100 persone più influenti al mondo
4) Millie Bobby Brown è stata nominata ambasciatrice di buona volontà dell'Unicef
5) Ha preso parte a diversi videoclip musicali