Chi è Miriam Ayaba, il nuovo talento Urban di The Voice of Italy

Miriam Ayaba è nel team di Elettra Lamborghini ed è pronta a conquistare il successo e la vittoria a "The Voice of Italy" ecco quello che abbiamo scoperto su di lei

Durante la seconda puntata del talent show targato Rai2, The Voice of Italy e condotto da Simona Ventura ad incantare pubblico in studio e giudici c'ha pensato lei, Miriam Ayaba una giovanissima artista italiana che ha fatto girare la sedia di Elettra Lamborghini ancor prima di cominciare a cantare il suo inedito intitolato Amazzonia e grazie a queste parole: "Questa canzone è per tutte noi, donne, ragazze, bambine, per ricordarci che indipendentemente da come siamo fatte siamo tutte delle guerriere, amazzoni". Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia, alla vita professionale e privata di Miriam Ayaba.

Miriam Ayaba: biografia 

Miriam Ayaba ha 22 anni ed è cresciuta a Mantova ma fin da giovanissima è sempre stata appassionata alla musica. Il suo percorso artistico è cominciato grazie all'incontro con il producer Yves the Male in seguito al quale la giovane ha deciso di trasferirsi a Milano e insieme a lui ha inciso il suo primo singolo.

Miriam Ayaba: The Voice of Italy

Nel 2018 l'artista ha pubblicato prima il singolo Una dei bro e in seguito l’EP dal titolo Se la trap fosse acustica dove ha rivisitato alcune hit di Ghali e di Sfera Ebbasta. Nel 2019 ha partecipato ai casting di The Voice of Italy conquistando tutti e quattro i giudici ma ha scelto di entrare nel team capitanato da Elettra Lamborghini.

Miriam Ayaba: fidanzato e vita privata

Miriam è fidanzata con Roy Aheem con il quale condivide la sua passione più forte, la musica e sempre con lui la cantante ha collaborato al brano Ohissa insieme a Tommy Kuti. Della sua vita rpivata al momento non si conosce molto altro ma sul web l'artista è già nota basti pensare che su Instagram vanta ad oggi oltre 20 mila followers.

4 curiosità su Miriam Ayaba:

- Miriam si è presentata ai casting di The Vocie of Italy con il suo fidanzato Roy Raheem ma lui non ha conquistato un posto nel talent;

- Si definisce una cantante "Urban";

- Il suo nome artistico è un mix fra il suo vero nome e una parola in lingua nigeriana che significa regina;

- Fra i suoi miti c'è l'artista statunitense Beyoncè;

Fonte foto:www.instagram.com/p/Bwl3VScn9Fe/