Monica Alberti: alcune curiosità sulla mamma de Le Donatella

Monica Alberti, mamma di Giulia e Silvia Provvedi, è attentissima e super protettiva nei confronti delle sue figlie

Lunghi capelli mori, un certo savoir faire che ha sfoggiato in più di un occasione, soprattutto nei salotti televisivi dov'è stata spesso ospite per difendere le sue figlie Silvia e Giulia Provvedi: stiamo parlando di Monica Alberti, mamma de Le Donatella. In molti, da quando le sorelle Provvedi sono state scelte come concorrenti dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip, hanno imparato a conoscere la signora Alberti, spesso ospite di Mattino Cinque, trasmissione condotta da Federica Panicucci. 

Chi è Monica Alberti 

Su Monica Alberti, mamma de Le Donatella, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che sembra che la donna sia sparita dai radar dei social. La Alberti, infatti, possiede un account Instagram che però non aggiorna da tantissimo tempo e in cui non solo possiede le foto che la ritraggono da sola, ma ha anche foto in compagnia delle sue due figlie che chiama amorevolmente biscottini. Per chi non lo sapesse, inoltre, Monica è socia della Alberti e Tagliazucchi, un'importante azienda di Modena impegnata nel settore di servizi e progettazione. 

Monica Alberti: vita privata

Della vita privata di Monica Alberti non abbiamo alcuna informazione, in realtà non sappiamo neanche il nome del marito della donna, sappiamo solo che oltre alle due gemelle Silvia e Giulia, la signora Monica ha anche un altro figlio di nome Matteo, che però si tiene ben lontano dal mondo dello spettacolo. L'unica volta, infatti, che Matteo ha scelto di presenziare in un programma televisivo è stato quando ha partecipato con le sorelle al Chiambretti Night di Piero Chiambretti, mandando letteralmente in visibilio i fan sui social. 

3 curiosità su Monica Alberti 

1) Monica Alberti ama vestire sempre elegante e alla moda
2) Nel 2015 è rimasta coinvolta in una rissa, in un ristorante, tra un cliente e il proprietario e in seguito si è rifiutata di dare i propri documenti alle forze dell'ordine
3) Chiama le sue due figlie biscottine

Fonte foto: https://instagram.com/monica.alberti