Scopri alcune curiosità sulla giornalista e conduttrice tv, Monica Marangoni
Monica Marangoni è uno dei nuovi volti in ascesa della tv pubblica, la bella giornalista e conduttrice televisiva vanta infatti una lunga gavetta fuori e sul piccolo schermo ed oggi è diventata una delle presenze più richieste e apprezzate in programmi di intrattenimento e approfondimento giornaliero. Vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere su di lei: dagli esordi alla carriera fino alla vita privata e inedite curiosità...Alla scoperta di Monica Marangoni.
Chi è Monica Marangoni:
Monica Marangoni è nata a Verona, figlia unica, ha lasciato presto la sua sua famiglia e si è laureata in filosofia con 110 e lode presso l’Università Cattolica di Milano. Ha cominciato subito a lavorare come addetto stampa della settore della moda e della pubblicità e in seguito si è trasferita nella capitale avviando la sua carriera da conduttrice televisiva. Ha prima debuttato sul canale RaiUtile e poi su Rai1 e nel corso della sua carriera l'abbiamo vista prima come inviata e poi al timone di svariati programmi di successo come: Sabato&Domenica, Unomattina Weekend e Unomattina, Le amiche del sabato, TOP – Tutto quanto fa tendenza e a breve nel nuovo format tv Tuttochiaro.
Monica Marangoni: vita privata
Monica Marangoni è una donna impegnata sotto i riflettori ma anche fuori. La bella giornalista è infatti anche una moglie e mamma felice. Suo marito Cristiano e i suoi due figli Matteo e Niccolò rappresentano per lei la vera fonte di felicità. Inoltre molto spesso è proprio la stessa conduttrice a condividere scatti della sua vita privata su Instagram con i suoi numerosissimi fan in rete.
Monica Marangoni: ma lo sapevate che...
- E' diventata giornalista professionista nel 2012;
- Ha debuttato in Rai nel 2005;
- Si è definita un'idealista e sognatrice;
- Ha anche un profilo ufficiale su Facebook;
- E' una grande fan di Laura Pausini.