Cristian Bilardi, in arte Mowgly, è uno dei ballerini della scuola di Amici nonché campione italiani al concorso Red Bull BC One
Lunghi capelli che gli ricadono in modo selvaggio sulle spalle, occhi profondi e una grandissima passione per il mondo della danza: ecco chi è Mowgly, uno dei ballerini della scuola di Amici 18, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, seguitissimo dal pubblico a casa. Non tutti lo sapranno, inoltre, ma Cristian Bilardi, questo il vero nome del ballerino della scuola più famosa d'Italia, è risultato essere il vincitore del concorso Red Bull BC One.
Chi è Mowgly
Classe 1996, all'anagrafe il suo nome è Cristian Bilardi anche se per tutti è semplicemente Mowgly ed è originario di Gallico Marina, in provicina di Reggio Calabria. Fin da piccolo, inoltre, Mowgly ha sempre avuto la passione per il mondo della danza e spesso si ritrovava nella sua cameretta e invece di studiare e fare i compiti ripeteva i passi di danza, allenandosi sia a lezioe che per conto suo. Subito dopo il diploma, inoltre, Mowgly ha scelto di non voler continuare gli studi e così non si è iscritto all'università ma ha continuato nel mondo coreutico diventando anche un maestro di break dance.
Mowgly: vita privata
Della vita privata di Cristian non sappiamo praticamente nulla dal momento che il ragazzo non ama condividere la sua sfera sentimentale sui social. Scorrendo la gallery di Instagram, infatti, non compaiono foto che lo ritraggono al fianco di nessun partner, ma anzi quello che posta fa riferimento unicamente alla sua passione: la danza.
4 curiosità su Mowgly
1) Ha preso parte a tantissimi concorsi legati alla break dance
2) Con il fratello Giancarlo ha aperto una sua scuola a Reggio Calabria anche con un fine sociale
3) Su Instagram è seguitissimo da migliaia di followers
4) Mowgly ha ammesso di avere un carattere pacifico e al tempo stesso ha confermato di essere un temerario
Fonte foto: https://www.instagram.com/mowgly.official/