Muriel Bassi: ecco chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Muriel Bassi, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, è arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Andrea Zelletta

Amante della forma fisica e della moda, Muriel Bassi è una ragazza che non passa di certo inosservata, anzi: molti l'avranno sicuramente vista sul piccolo schermo, dal momento che la giovanissima ragazza di Milano è una delle corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne. Nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, inoltre, Muriel è arrivata per corteggiare il tronista Andrea Zelletta, e subito si è fatta notare per il suo caratterino dirompente e per il fatto di dire sempre quello che pensa. 

Muriel Bassi di Uomini e Donne

Originaria di Milano, di Muriel Bassi non conosciamo l'anno di nascita ma sappiamo che il giorno del suo compleanno è il 13 ottobre, nata quindi sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola, Muriel, è sempre stata uno spirito libero con la passione per la moda, tanto che dopo aver frequentato il Liceo Giuseppe Novello di Codogno ha deciso di lasciare l'Italia e di studiare a Londra presso la London College of Fashion, dal momento che il suo più grande sogno è quello di poter diventare, un giorno, una stilista.

Contemporaneamente, inoltre, Muriel ha studiato anche danza e in estate lavora come ballerina presso la discoteca Amnesia a Ibiza. La stessa Bassi ha ammesso, proprio durante una puntata di Uomini e Donne, di guadagnare bene durante l'estate con il lavoro di ballerina, che le permette di pagare l'affitto e le bollette. 

Muriel Bassi: vita privata

Della vita privata di Muriel Bassi non conosciamo moltissimi dettagli. Sappiamo che la ragazza prima di approdare a Uomini e Donne era fidanzata ma la storia, per motivi che non conosciamo, è giunta al capolinea. Su Instagram, dove la ragazza è seguitissima, pur non  essendo un volto noto del mondo dello spettacolo, c'è ancora qualche foto con il suo ex, Yacopo Mariani, anche se l'ultima risale a settembre 2018. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/yosoysesentaynueve/?hl=it