Naomi Campbell per la prima volta sarà ospite a Che tempo che fa, domenica 12 marzo. La modella a 46 anni vorrebbe diventare mamma
Naomi Campbell, la pantera delle passerelle di moda di tutto il mondo, domenica 12 marzo sarà ospite al programma di Raitre Che tempo che fa alla corte di un emozionatissimo (è questo il caso di dirlo), Fabio Fazio. La modella, che a 46 anni e con un fisico statuario fa ancora perdere la testa ai fan, conosce molto bene l'Italia, non solo perché ha lavorato tantissimi anni a Milano ma anche perché è stata una delle fidanzate di Flavio Briatore, noto imprenditore italiano e attualmente sposato con Elisabetta Gregoraci. Ed è proprio sugli amori di Naomi che ci vogliamo soffermare, per chi batterà oggi il cuore della super top model?
Capricci da star
La Venere nera si è sempre vantata di volare solo su jet privati, però in amore ha avuto storie tormentate come accade a tutti i comuni mortali. Al momento non sappiamo se c'è un fidanzato accanto a Naomi, per un certo periodo la modella è rimasta single dopo la rottura dal magnate russo Vladimir Doronin. Salvo poi scoprire, quando le voci di un eventuale matrimonio tra i due si sono fatte sempre più insistenti, che in realtà Doronin avesse già una moglie che fino a quel momento aveva tollerato la scappatella del marito fedigrafo. Dopo quella rottura, Naomi ha deciso di restare single e di dedicarsi a sé stessa fino a quando durante il party oltreoceano di Gigi Hadid svoltosi nel 2016, la Campbell è stata vista andar via con la rockstar Lenny Kravitz. In tanti, commentando l'episodio, hanno parlato di un amore clandestino tra i due. Spesso a rivelare le folli notti della top model ci hanno pensato gli assistenti che puntualmente decideva di lincenziare, alcuni hanno anche spifferato cose intime e legate alla sfera sessuale della modella.
Gli amori italiani e stranieri di Naomi
Ma Naomi Campbell è vittima o preda dell'amore? Non lo sappiamo, ma nel suo carnet di uomini ce ne sono anche molti italiani, ovviamente ricchi e famosi. Ricordiamo la storia con Mike Tyson, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Flavio Briatore, Matteo Marzotto - che in un’intervista ha anche raccontato di aver essere stato picchiato da Naomi – e ancora il premio Oscar Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams e il pilota Lewis Hamilton.
Curiosità:
La modella ha dichiarato durante un'intervista di volere dei figli, anche senza un marito.