Naomi Rivieccio, cantante lirica, ha preso parte ai casting di X Factor 12 ottenendo ben quattro sì dai giudici ed è poi arrivata fino in finale
Una voce calda e accogliente e un timbro vocalico difficile da dimenticare: ecco chi è Naomi Rivieccio una delle concorrenti dell'edizione 2018 di X Factor che ha deciso di prendere parte ai casting per aspirare a un posto in una delle squadre dei quattro giudici. Naomi Rivieccio, la cantante lirica pop è stata considerata fin da subito un vero e proprio talento, tanto che sui social in tantissimi si sono complimentati con la sua interpretazione sul palco del talent show di Sky, dove si è esibita in una versione rivisitata di Bang Bang, famoso brano di Jessie J. con cui è riuscita a conquistare il favore del pubblico e dei quattro giudici da cui ha ottenuto ben quattro voti favorevoli. Da lì il percorso è stato netto. Bootcamp, Home Visit e infine i Live: fino alla finalissima dell'edizione 2018.
Chi è Naomi Rivieccio
Classe 1992, Naomi Rivieccio è originaria di Napoli anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Sappiamo, però, che Naomi fin da piccola è sempre stata una grandissima appassionata di musica, nello specifico di canto lirico, tanto che ha cominciato ben presto a prendere lezioni, supportata anche dai genitori.
Oggi, Naomi è la cantante solista, soprano, della Nuova Orchestra Scarlatti e in precedenza si è anche diplomata presso il Conservatorio di Musica “G. Martucci” di Salerno.
Naomi Rivieccio: vita privata
L'apparizione di Naomi Rivieccio sul palco di X Factor è la sua primissima volta in un programma televisivo. Proprio sul palco di X Factor, Naomi Rivieccio ha cantato una versione, rivisitata, di Bang Bang di Jessie J riuscendo a conquistare i quattro sì dei giudici. Come ha anche scritto sul suo profilo Facebook, Naomi Rivieccio è sentimentalmente impegnata anche se non sappiamo il nome del suo compagno.
Su Instagram, inoltre, oltre a foto e video che la ritraggono mentre canta, ha pubblicato anche alcuni post con il suo amore, anche se non sappiamo chi sia.