Naomi Scott, attrice inglese di successo, non solo ama tantissimo recitare ma anche prendersi cura degli altri.
Sorriso solare, occhi da cerbiatto e grandi doti attoriali: ecco chi è Naomi Scott, che in Power Rangers ha vestito i panni di Kimberly Hart, Pink Ranger. Inoltre l'attrice americana, amatissima anche per il suo timbro vocalico, è stata scelta anche per la pellicola cinematografica Aladdin. Naomi Scott, infatti, ha vestito i panni della principessa Jasmine, nel riadattamento di Guy Ritchie.
Naomi Scott: biografia
Classe 1993, Naomi Scott è originaria di Hounsolw, un borgo di Londra, il 6 maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccola, inoltre, la Scott ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo e in special modo per quello della recitazione. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue ugandese da parte di madre, che discende da una famiglia indiana, mentre il papà è inglese. Da piccola, Naomi, prendeva parte alle recite scolastiche che hanno rappresentato per lei una vera e propria palestra.
L'esordio sul piccolo schermo, invece, è arrivato con Life Bites, serie televisiva che le ha dato un discreto successo. La Scott, inoltre, ha avuto la fortuna di entrare a far parte della famiglia Disney, anche se il successo è giunto con la serie tv TerraNova, in cui la Scott ha vestito i panni di Maddy Shannon.
Naomi Scott: vita privata
Naomi Scott è fidanzata? In realtà no, perché l'attrice nel 2014 è convolata a nozze. Il fortunato marito è il calciatore inglese Jordan Spence. Essendo la Scott una persona molto riservata non sappiamo come i due si siano conosciuti e innamorati, ma cercano di conciliare al meglio lavoro e amore.
4 curiosità su Naomi Scott
1) Su Instagram è seguitissima
2) É impegnata in progetti umanitari
3) Ha lavorato come missionaria e ha girato per la Slovacchia insegnando inglese
4) Naomi Scott è stata scelta come protagonista del videoclip di Hurricane, brano di Bridgit Mendler
Fonte foto: https://www.instagram.com/naomigscott/?hl=it