Natalia Bush è considerata una delle donne più belle e affascinanti al mondo
Fisico giunonico, occhi da gatto e lunghi capelli biondi: ecco chi è Natalia Bush, modella spagnola diventata famosa in Italia a cavallo degli anni 2000 tramite alcuni concorsi di bellezza che le hanno aperto non solo le porte del mondo dello spettacolo ma anche quelle del cinema, dal momento che ha preso parte ad alcune pellicole cinematografiche come La fidanzata di papà, in cui ha recitato al fianco di Massimo Boldi e Simona Ventura, e A light of passion.
Chi è Natalia Bush
Classe 1984, Natalia Bush è originaria di Tenerife, nelle Isole Canarie, Spagna, dov'è nata il 14 dicembre sotto il segno dello Scorpione. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue spagnolo da parte del papà, mentre la mamma ha origini sudafricane anche se i suoi genitori erano statunitensi e olandesi, insomma un vero e proprio mix di culture che ha reso Natalia ancora più esplosiva e infatti la sua bellezza non passa di certo inosservata.
Natalia Bush: vita privata
La vita sentimentale di Natalia Bush è sempre stata un'altalena di emozioni e tra flirt presunti e non veritieri la modella spagnola non è mai stata propriamente da sola. Ricordiamo che per un periodo di tempo è stata anche con il cantante Gue Pequeno che ha deciso di lasciarlo, anche se i motivi non li conosciamo, e subito dopo si è fidanzata con Lorenzo Riva, imprenditore che si occupa del settore delle creme e dei prodotti di bellezza.
Nel gennaio del 2019, inoltre, Natalia Bush si è fatta fotografare molto vicina a Walter Nudo, il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, anche se proprio l'ex conduttore ha ammesso che tra loro ci fosse solo una bella amicizia.
6 curiosità su Natalia Bush
1) Nel 2005 ha vinto il suo primissimo concorso di bellezza in Italia
2) Nel 2006 partecipa a un concorso in Grecia e vince anche lì
3) Su Instagram è seguitissima
4) Natalia ha partecipato anche a un reality show, La talpa
5) Ha posato per diversi calendari
6) Nel 2017 entra nel cast di The Lady, la webseries diretta da Lory Del Santo