Chi è Natalia Paragoni, la corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Andrea Zelletta

Tutto quello che c'è da sapere sulla giovane corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, probabile scelta di Andrea Zelletta.

Si è fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al format tv condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i pomeriggi "Uomini e Donne", lei è la giovanissima corteggiatrice Natalia Paragoni che ha sceso le scale del programma prima per corteggiare lo spagnolo Ivan Gonzalez ma in seguito, con la sua bellezza è riuscita a conquistare anche le attenzioni del nuovo tronista Andrea Zelletta diventando così la sua scelta. Tutto quello che c'è da sapere su di lei: biografia, età, esperienze professionali e curiosità.

Chi è Natalia Paragoni: età e biografia

Classe 1997, Natalia Paragoni è nata a Piantedo in provincia di Sondrio il 24 dicembre ed appartiene al segno zodiacale del Capricorno. Ha conseguito il diploma al FSC Luigi Clerici e per diversi anni ha lavorato come estetista. Prima ancora di farsi notare nello studio televisivo di Uomini e Donne, dove l'abbiamo vista corteggiare per circa due mesi l'ex tentatore di Temptation Island lo spagnolo Ivan Gonzalez, Natalia ha lavorato molto nel campo della moda come modella e fotomodella ed è anche stata ombrellina nelle gare di Moto Gp.

Dopo Ivan, Natalia è diventata la corteggiatrice di Andrea Zelletta, che è indeciso sulla scelta, lei oppure Klaudia Poznanska. Alla fine Andrea ha scelto lei!

Natalia Paragoni: Uomini e Donne e curiosità

- Uomini e Donne è la sua prima esperienza televisiva;

- Durante il suo percorso a Uomini e Donne ha stretto amicizia con Claudia Dionigi, la scelta di Lorenzo Riccardi, e Irene Capuano corteggiatrice di Luigi Mastroianni;

- Ha un tatuaggio sulla spalla e un piercing sull’ombelico;

- E' stata anche scelta per le selezioni di Miss Mondo;

- Si è trasferita giovanissima a Milano per lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo;

- Ha preso parte a diversi fotoromanzi;

- Sul suo profilo Instagram vanta centinaia di migliaia di followers;

- Tra i suoi seguaci in rete sembra ci sia anche il pilota Jorge Lorenzo.

Fonte foto https://www.instagram.com/p/BqxywfllLkj/