Da vegetariana a vegana: scopri tutte le curiosità su Natalie Portman

Natalie Portaman, attrice hollywoodiana di successo, per 20 anni è stata vegetariana e adesso, invece, è diventata vegana.

Una bellezza quasi angelica quella di Natalie Portman, attrice hollywoodiana di successo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. L’amore per la recitazione, in Natalie, però è giunto solo dopo quando decide di cominciare a prendere lezioni di recitazione e prende parte ai provini per la pellicola Leon. Il regista Luc Besson la sceglie e per la Portman rappresenta il primo di grandi successi. 

Chi è Natalie Portman 

Classe 1981, Natalie Portman è nata a Gerusalemme, Israele, il 9 giugno sotto il segno dei Gemelli. All’anagrafe il suo nome è Natalie Herhlag. All’età di 3 anni, insieme alla mamma e al papà, lascia la sua terra per emigrare negli Stati Uniti e si stabiliscono a Washington e successivamente si spostano a Syosset, vicino New York. Diligente e studiosa Natalie dopo il liceo ha deciso di proseguire gli studi e ha conseguito anche la laurea. Il successo sul grande schermo, invece, è arrivato quando ha vestito i panni della principessa Amidala in Star Wars. 

Natalie Portman: vita privata

Natalie Portman è sposata? La risposta è sì. Suo marito, Natalie, l’ha conosciuto sul set del film Il cigno nero. Lui si chiama Benjamin Millepied ed è un ballerino e coreografo francese. Dopo 3 anni di fidanzamento, nel 2012, hanno deciso di convolare a nozze, la cerimonia si è tenuta a Big Sur, in California, e il rito è stato ebraico. I due, inoltre, hanno anche avuto due figli: Aleph e Amalia. Tra i flirt di Natalie Portman ricordiamo quello con Jake Gyllenhaal, con Jude Law, Gael Garcia Bernal. La Portman, inoltre, è stata anche con Lukas Haas e Hayden Christensen

4 curiosità su Natalie Portman 

1) È alta 162 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Il nome Natalie i genitori l’hanno scelto in onore del brano di Gilbert Becaud
4) Per 20 anni è stata vegetariana e successivamente è diventata vegana