Niccolò Bettarini sogna di diventare calciatore come il papà. Ecco chi è

Niccolò Bettarini, il primogenito della coppia Simona Ventura-Stefano Bettarini è stato ricoverato in prognosi riservata a seguito di un accoltellamento fuori da una discoteca di Milano.

Nella notte tra il 30 giugno 2018 e il 1 luglio, Niccolò Bettarini, il figlio 19enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato accoltellato fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano. Le dinamiche non sono ancora chiare, il ragazzo non è in pericolo di vita ma resta in prognosi riservata a causa delle dieci coltellate ricevute forse da un punteruolo. Nessuna coltellata ha leso gli organi interni. Sono state fermate 4 persone dalla polizia, che sarebbero i responsabili dell'aggressione. Il ragazzo fortunatamente si sta riprendendo, e potrà continuare a seguire i suoi sogni. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Niccolò Bettarini, primo dei figli di Bettarini e Ventura

Classe 1998, Niccolò Bettarini, possiamo dirlo, è uno di quelli nati con la camicia. L'altezza e il peso non sono noti. Primo dei figli di Simona Ventura e Stefano Bettarini, calciatore ormai ritiratosi, Bettarini junior ha da poco cominciato a mostrare un certo interesse per il mondo della televisione. Il ragazzo ha vissuto e ha studiato in Inghilterra dove ha deciso di intraprendere la carriera del padre. Niccolò, infatti, si allenato in una squadra inglese e sogna, un giorno, di diventare un bravissimo calciatore.  

É stata proprio Simona Ventura ad ammettere che Niccolò è uno di quei ragazzi coscienzioso e con la testa sulle spalle, e di questo è sempre stata molto orgogliosa.

Nicolò Bettarini: a un passo dai reality

Colore degli occhi, così come la passione per il mondo del calcio, li ha ereditati dal papà, il temperamento forte e deciso, invece dalla mamma: Niccolò Bettarini primogenito dell'ex coppia del piccolo schermo Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato sul punto di diventare un nuovo concorrente de L'Isola dei famosi. Il nome di Niccolò, infatti, è stato nella rosa dei papabili concorrenti dell'Isola.

Il nome di Niccolò, infatti, era girato già come ipotetico concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, esperienza fatta dal padre, le trattative però sono state interrotte dal momento che la Ventura e lo stesso ex inviato del programma, avevano ritenuto il figlio troppo giovane e inesperto per un reality del genere. Chissà se in futuro il giovane sarà costantemente in televisione!

Niccolò Bettarini: vita privata

Il gene del bello e impossibile, anche se ha solo 19 anni, Niccolò Bettarini l'ha ereditato dal padre sicuramente. Con oltre moltissimi followers che lo seguono su instagram, Niccolò Bettarini è un ragazzo a cui le donne piacciono e anche tanto.

Sappiamo, inoltre, che ha avuto una relazione, che non è durata tantissimo, con Ginevra Lambruschi, influencer che su instagram è seguita da più di 400 mila followers. Qualche tempo fa, infatti, le foto che ritraevano i due insieme, sono diventate subito virali, anche se la storia non è andata bene e da lì a poco le loro strade si sono divise.  

Nel novembre 2018 si vocifera un'altra relazione: Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi (ex tentatrice ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne), secondo i rumors, avrebbero cominciato a vedersi. Un flirt che potrebbe portare anche a qualcosa di più. 

2 curiosità su Niccolò Bettarini

- Niccolò Bettarini è legatissimo al fratello Giacomo, di due anni più piccolo di lui e ha uno splendido rapporto anche con Caterina, la figlia adottiva che Simona Ventura ha deciso di prendere con sè.
- È stato il primo in Itaia ad aver conseguito la patente di guida su un'auto elettrica.

Fonte foto: https://www.facebook.com/bettaprince.boateng