Da attore a lavapiatti a Londra: ecco com'è cambiata la vita di Niccolò Centioni

Niccolò Centioni, il Rudy della fiction I Cesaroni, ha lasciato l'Italia per vivere a Londra dove per mantenersi lavora come lavapiatti e chef

Cappelli ricci, faccia da conquistatore e la passione per il mondo del cinema e del teatro: ecco chi è Niccolò Centioni, famoso al pubblico del piccolo schermo per aver vestito i panni di Rudy Cesaroni, nell'omonima fiction di Canale 5 I Cesaroni, in cui ha recitato al fianco di Carlo Amendola, Alessandra Mastroianni e tantissimi altri. Oggi, però, Niccolò ha amesso di essersi distaccato totalmente dal mondo dello spettacolo e di essersi trasferito a Londra dove ha lavorato come lavapiatti per mantenersi economicamente. 

Chi è Niccolò Centioni

Classe 1993, Niccolò Centioni è originario di Roma, Lazio, dov'è nato il 13 giugno sotto il segno del Toro. Fin da piccolo, inoltre, Centioli ha sempre avuto il pallino per il mondo del cinema e della recitazione e così il sogno che spesso faceva ad occhi aperti di diventare un attore è ben presto diventato realtà. Molti lo ricorderanno per quella massa di capelli ricci e rossi su un corpo mingherlino, ma Niccolò Centioli è cresciuto pur conservando, sempre, quel lato fanciullesco che alberga in lui.

Successivamente dopo il successo de I Cesaroni, Niccolò ha deciso di lasciare l'Italia e di trasferirsi a Londra, dove vive con il fratello Lorenzo Maria, dove ha cominciato a lavorare prima come lavapiatti e successivamente come cuoco. 

Niccolò Centioni: vita privata

Della vita privata di Niccolò Centioni non sappiamo moltissime cose, dal momento che il ragazzo è sempre stato molto schivo e riservato soprattutto sulla sua vita sentimentale. Sappiamo, però, che nel 2016 si è fidanzato con una ragazza di nome Maria, che però nella vita non è impegnata con il mondo dello spettacolo, ma in realtà si occupa di tutt'altro. Sfogliando la sua gallery di Instagram, però, sembra che la relazione tra i due sia giunta al capolinea e che lui sia single. 

5 curiosità su Niccolò Centioni

1) È alto 175 centimetri
2) Ha trascurato la scuola per il lavoro, non riuscendo a conciliare i due impegni
3) Nel 2013 ha preso parte a Pechino Express in coppia con Micol Olivieri, sua co-protagonista in I Cesaroni
4) Nel 2015 ha preso parte a Notti sul ghiacco
5) Grazie a Francesca Neri ha studiato doppiaggio

Fonte foto: https://www.facebook.com/niccolo.centioni.581