Niccolò Presta: ecco chi è il giovane tra gli under 30 più influenti d'Italia

Niccolò Presta, figlio di Lucio, è fidanzato con Lorella Boccia, ex ballerina di Amici 12. Il giovanissimo ragazzo è uno dei più giovani produttori della televisione

Più che i suoi occhi azzurri, del colore del mare, quello che colpisce di Niccolò Presta, figlio di Lucio presta famoso agente dei personaggi dello spettacolo e futuro marito di Lorella Boccia, ex ballerina di Amici, è lo sguardo: magnetico e che cattura l'attenzione. Muscoloso, barba ben curata e un savoir faire che incanta: Niccolò Presta è stato inserito, dalla rivista Forbes, nella classifica degli under 30 più influenti d'Italia. Seppur giovanissimo, infatti, Presta è un produttore televisivo e Ciao Darwin e Nemicamatissima, lo show che ha visto come protagoniste Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Chi è Niccolò Presta

Classe 1992, Niccolò Presta è originario di Roma dov'è nato il 18 luglio. Fin da piccolo ha sempre avuto un'infanzia diversa da quella di altri bambini, dal momento che in famiglia si respirava aria di spettacolo e non solo. L'etichetta di “figlio di”, infatti, a Niccolò è servita a ben poco dal momento che il padre, come ha raccontato in un'intervista rilasciata a Panorama non gli ha mai regalato nulla, ma anzi ha sempre dovuto dimostrare di essere bravo e capace. All'inizio della sua gavetta, infatti, Presta Junior ha cominciato portando i caffè e facendo le fotocopie, fino a quando non è aumentato di livello diventando segretario di produzione. 

Niccolò Presta un vero e proprio men to do

Niccolò Presta all'età di 25 anni è stato considerato uno degli under 30 più influenti in Italia, a ragion veduta, dal momento che ha assunto sempre di più un ruolo di rilievo dietro le quinte. Il primissimo programma a cui ha lavorato, in qualità di runner di produzione, è stato I Dieci comandamenti di Roberto Benigni, successivamente sono arrivate le soddisfazioni e Lucio Presta gli ha affidato il programma con Paolo Bonolis, Ciao Darwin. 

Niccolò Presta: vita privata

Della vita privata di Niccolò Presta, prima dell'arrivo di Lorella Boccia, non sappiamo quasi nulla. In realtà non sappiamo neanche i due come si siano conosciuti, anche se molto probabilmente il tutto deve essere accaduto dietro le quinte di un qualche programma di cui Presta si occupa. A sorpresa, inoltre, alla fine del 2017 Niccolò ha fatto la proposta di matrimonio a Lorella, la quale su Instagram ha pubblicato una foto con una didascalia che non lascia dubbi a interpretazioni, anche se al momento ancora non sappiamo quando ci saranno le nozze. 

4 curiosità su Niccolò Presta

1) Niccolò Presta, così come il padre Lucio, non sopporta il verde
2) Una volta ha chiesto a una sarta di potersi cambiare d'abito, dato che si era vestita di verde
3) Il padre, sul luogo di lavoro, lo chiama per nome
4) Niccolò Presta e Heather Parisi sono in causa per lo show Nemicamatissima

Fonte foto: https://www.instagram.com/ennepi_np