Nicola Balestra: un super papà alla corte di Maria De Filippi

Nicola Balestra, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha trovato l'amore in Jara Gaspari

Faccia da bravo ragazzo, capello buttato all'indietro, pizzetto e un sorriso che racchiude appieno la sua felicità: ecco chi è Nicola Balestra, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha trovato la donna della sua vita proprio nello studio di Maria De Filippi. Jara Gaspari e Nicola Balestra, infatti, hanno deciso di concludere il percorso nel dating show di canale 5 decidendo di uscire mano nella mano consapevoli di creare insieme una famiglia tutta loro, nonostante entrambi abbiano avuto delle storie importanti nel loro passato. 

Chi è Nicola Balestra

Classe 1975, Nicola Balestra è originario di Jesolo, città dove ha trascorso la maggior parte della sua vita. Sulla vita privata di Nicola Balestra non si hanno moltissime informazioni, sappiamo però che prima di approdare nello studio di Uomini e Donne, Nicola ha avuto una storia importante da cui è nata anche una figlia di nome Elisabetta nata nel 2010. Balestra, inoltre, è legatissimo alla figlia con cui condivide la maggior parte del suo tempo libero, e inoltre da Instagram si può capire che è un grande appassionato di palestra, gli piace uscire con gli amici e trascorrere le giornate estive al mare. 

Nicola Balestra: vita privata

All'inizio del suo percorso all'interno dello studio di Uomini e Donne, Nicola Balestra ha subito mostrato un grandissimo interesse per Jara Gaspari. A dispetto di quanto si possa credere è stata proprio la donna a nutrire dei dubbi su Balestra e non perché non fosse interessata, bensì perché spaventata dalla distanza che c'era tra i due dal momento che Nicola è originario di Jesolo, mentre Jara vive a Torino. A distanza di pochissimo tempo, inoltre, Nicola ha deciso di presentarsi in puntata con un fascio di rose rosse enorme destinato alla sua principessa Jara e ha chiesto alla donna di viversi fuori, la quale ha accettato. I due, inoltre, hanno deciso di allargare la famiglia e di avere un figlio insieme e di sposarsi, nel più breve tempo possibile. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/nicola.balestra.3