Nicola Carraro: l'ex produttore cinematografico è fan di sua moglie, Mara Venier

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è un grandissimo fan della moglie che adora.

L'amore per il cinema e per la macchina da presa l'hanno accompagnato per la maggior parte della sua carriera e così Nicola Carraro, marito di Mara Venier, conosciuta anche con lo pseudonimo di zia Mara, all'età di 35 anni fece il passo di acquistare una partecipazione della Vides Spa con cui ha anche prodotto tantissimi film. Nicola Carraro è attivissimo sui social, anche se si stenta a crederlo, l'imprenditore milanese infatti su Instagram ha migliaia di followers con cui condivide foto e video che lo ritraggono spesso con la moglie Mara, di cui come lui stesso ha scritto è un: «fan accanito».

Chi è Nicola Carraro

Classe 1942, Nicola Carraro è originario di Milano dov'è nato il 1° febbraio (Acquario). Nato in una famiglia importante, Nicola è nipote di Angelo Rizzoli e infatti ha deciso di cominciare a lavorare proprio presso la Rizzoli Editore all'età di 20 anni. Otto anni dopo, nel 1970 ha ricoperto la carica di Direttore Editoriale Periodici e dal 1972 al 1974 è stato anche Amministratore Delegato Periodici. Il senno e l'arguzia a Nicola Carraro, sono doti che non gli sono mai mancate, e proprio per questo ha sempre messo tutto il suo ottimismo e la sua costanza in qualsiasi sfida affrontata. Nel 1975, inoltre, decide di buttarsi in una nuova avventura e così acquista la casa editrice Sperling & Kupfer diventandone Presidente, anche se dopo 15 anni ha deciso di rivenderla. 

Nicola Carraro e Mara Venier

Prima dell'incontro che ha sancito l'unione profonda tra Mara Venier e Nicola Carraro, l'imprenditore ha sposato in prime nozze con l'ex moglie Adonella Colonna con cui Mara Venier ha avuto uno splendido rapporto. Dall'unione tra i due, inoltre, è nato il primo figlio di Nicola, Gerò Carraro ex compagno di Simona Ventura anche se tra Carraro senior e Gerò non sembra affatto esserci un rapporto idilliaco. Nel 2006 la Venier e Carraro si sono uniti in matrimonio ma non hanno avuto figli. Il loro primo incontro è avvenuto a Forte dei Marmi, con la complicità del cugino di lui e in quell'occasione Nicola Carraro ha confessato alla Venier di sapere che lei fosse un'ottima cuoca. 

3 curiosità su Nicola Carraro

1) Nicola Carraro è un grandissimo appassionato di viaggi
2) La sua meta preferita sono i Caraibi
3) Per moltissimi anni ha vissuto sull'isola di Providenciales