Nicolas De Souza: dal basket a ballerino di Amici 17. Ecco chi è

Nicolas De Souza, amico e cugino di Sebastian Melo Taveira, è uno dei ballerini ufficiali della scuola di Amici 17 di Maria De Filippi

Forza, vigore e determinazione: con questi tre elementi Nicolas De Souza si è presentato ai casting di Amici 17 di Maria De Filippi riuscendo a conquistare uno dei nove banchi che quest'anno sono stati riservati ai ballerini ufficiali della scuola più famosa d'Italia. Ballerino di hip hop, Nicolas De Souza ha dimostrato di avere stoffa e qualità anche nelle altre discipline: dal modern alla danza classica, dal contemporaneo alla break dance fino all'acrobatica. Una delle particolarità che subito colpisce di Nicolas De Souza, anche dando una rapida occhiata al suo profilo di instagram è quella che il giovane ballerino ha tantissime foto con Sebastian Melo Taveira, ballerino della scorsa edizione di Amici. I due, che sembrerebbe siano cugini, anche se non è stata ancora ufficializzata la presunta parentela, sono colleghi di danza dal momento che hanno studiato nella medesima scuola.

Chi è Nicolas De Souza

Classe 2000, Nicolas De Souza è originario di Vigevano, in provincia di Pavia, in Lombardia. La passione per la danza è arrivata un po' per caso dal momento che Nicolas prima era un grandissimo appassionato di basket, sport che praticava con entusiasmo fino a quando, all'età di 8 anni non si è fatto male e ha deciso di smettere e di dedicarsi ad altro. A spingerlo a provare qualche lezione di danza è stata la mamma che a sua volta ballava nella scuola che tutt'oggi frequenta Nicolas. 

Nicolas De Souza: carriera

La carriera artistica di Nicolas De Souza, al momento, vista anche la giovanissima età è scarna. Quella di Amici 17, infatti, è la primissima esperienza per lui il televisione che si definisce un ballerino molto energico e che quando balla dà tutto sé stesso. 

Curiosità su Nicolas De Souza

Nicolas De Souza è fidanzato, anche se da circa un mese la reputa una delle storie più importanti della sua vita

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/