Nicolas Lefebvre: ecco chi è il fidanzato di Monica Bellucci

Nicolas Lefebvre è il fidanzato di Monica Bellucci. Appassionato di arte e modello di professione tra lui e l'attrice italiana ci sono 18 anni di differenza

Un finto radical chic con la passione per i mocassini e i capelli portati un po' più lunghi del normale: ecco chi è Nicolas Lefebvre, fidanzato di Monica Bellucci, famosa attrice italiana, nonché ex moglie dell'attore Vincent Cassel. Nicolas, diversamente dalla compagna, è impegnato sempre nel settore dell'arte, ma non come attore, lui è un grandissimo appassionato di dipinti e nello specifico di quadri. 

Nicolas Lefebvre: fidanzato di Monica Bellucci 

Classe 1982, Nicolas Lefebvre è originario di Boulogne – Billancourt, Francia, dov'è nato il 22 giugno sotto il segno del Cancro. Sulla vita privata di Nicolas non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che è sempre stata una persona a cui sono piaciute le opere d'arte. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, Nicolas pubblica spesso foto inerenti al suo essere e a quello che gli piace di più fare nella vita.

La passione per i colori e per i dipinti, inoltre, Lefebvre l'ha cominciata ad avere dopo aver visto alcuni quadri di Joan Miro, pittore spagnolo vissuto a cavallo tra l'800 e il '900. I suoi studi, inoltre, sono stati tutti versi un'unica direzione che l'hanno portato a frequentare lo IESA dove ha studiato Storia dell'arte. 

Nicolas Lefebvre: vita privata

La storia d'amore tra Nicolas e Monica è scoppiata un po' in sordina, i due fotografati insieme già nel 2018 hanno cercato in tutti i modi di depistare la stampa e i mass media, per potersi vivere serenamente. Com'è accaduto anche per l'ex marito della Bellucci, Cassel, anche lei si è innamorata di un uomo più giovane: precisamente tra Lefebvre e la Bellucci ci sono 18 anni di differenza che però non hanno messo in difficoltà il rapporto, anzi. Prima di Monica, Nicolas ha avuto un'importante relazione con una donna con cui è diventato anche padre di una figlia di nome Anahi. 

5 curiosità su Nicolas Lefebvre 

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha lavorato come modello
3) Ha ricoperto anche il ruolo di gallerista
4) Ama tantissimo viaggiare ed esplorare il mondo
5) È stato anche un battitore d'aste