Chi è Nicole Grimaudo, ex ragazza di Non è La Rai oggi interprete di successo

Biografia, successi professionali e privati dell'attrice italiana, Nicole Grimaudo

Il pubblico italiano ha imparato a conoscerla da giovanissima, quando era una fra le ragazze in prima fila del programma cult di intrattenimento ideato da Gianni Boncompagni, Non è La Rai. Lei è Nicole Grimaudo partita dalla Sicilia e trasferitasi nella capitale per diventare un interprete di successo sul piccolo e sul grande schermo italiano. Tutto quello che ancora non sapevate su di lei.

Nicole Grimaudo: Non è la Rai e biografia

Nicole Grimaudo è nata a Caltagirone il 22 aprile del 1980 sotto il segno zodiacale del toro. Ha due sorelle maggiori Maria Vittoria e Simona e la sua carriera artistica è cominciata nel 1994 quando ha preso parte a Non è la Rai, il programma pomeridiano in onda su Italia1. La sua bellezza e le sue doti spiccate per il mondo dello spettacolo l'hanno presto portata a diventare una delle ragazze più amate dello show. Nel 1996 la Grimaudo ha debuttato come attrice in una miniserie tv e nel 1998 è approdata sul grande schermo rivestendo molti ruoli in numerose produzioni di successo.

Nicole Grimaudo: figli e compagno

Nicole Grimaudo è un'attrice davvero molto riservata che ama tenere i suoi affetti più cari lontani dai riflettori. Non è nemmeno presente sui vari social network e di lei si sa che è diventata mamma per la prima volta di Pietro, nato il 21 marzo del 2014 ed avuto dal compagno Francesco che di professione fa il giornalista in Rai. L'attrice viene da una famiglia numerosa e non ha mai nascosto di voler allargare anche la sua, dando un fratellino o una sorellina al piccolo Pietro.

5 curiosità su Nicole Grimaudo

- E’ alta circa 170 cm;

- Ha partecipato per caso al provino per Non è la Rai quando andò a trascorrere qualche giorno a Roma dalle sorelle che vivevano lì;

- Ha condotto alcune puntate di Non è La Rai sostituendo Ambra Angiolini;

-  Anche il suo compagno Francesco è di Caltagirone e i due si sono incontrati al matrimonio di un’amica, erano seduti allo stesso tavolo;

- Ha ammesso di non seguire molto la moda e con i soldi guadagnati ha comprato casa.